Alfa Mito Quadrifoglio Verde

ragazzi ho avuto il piacere di provare la 1.4 da 155cv al suo lancio ed è davvero un missile....figuriamoci questa che spinta che da:rolleyes:
 
Secondo me .. sorprenderà molto positivamente nel numero delle vendite
 
L'importante è che sarà molto più bella della mini, anche se c'è una certa JCW, ma la GTA se mai uscirà le darebbe filo da torcere, comunque mito seppure sia tapira è più bella di mini. Menomale.
 
Ho visto la quadrifoglio verde al motorshow ragazzi .. spettacolo ... è stata presentata con una carrozzeria bianco opaca satinata .. un effetto al tatto .. vista da lontano sembra come essere di gomma .. però è stupenda .. eccovi due foto :D
04122009550.jpg04122009551.jpg
Quella del posteriore vedo se riesco a trovaral tra la miriade di foto che ho fatto
 
Ho visto la quadrifoglio verde al motorshow ragazzi .. spettacolo ... è stata presentata con una carrozzeria bianco opaca satinata .. un effetto al tatto .. vista da lontano sembra come essere di gomma .. però è stupenda .. eccovi due foto :D
Visualizza allegato 42553Visualizza allegato 42554
Quella del posteriore vedo se riesco a trovaral tra la miriade di foto che ho fatto
Niente male, qualcuno sà quanto la faranno pagare?
 
si parla di 25/26000 con già una buona dotazione di optional....bravo Giox...i fari bruniti mi piacciono molto...

25/26.000???anche di piu mi sa...la 1.4 155 cv costa 25/26000 accessoriata abbastanza...magari la QV arrivera anche a 28/29.000
 
praticamente è il 155 cv ( lo stesso dell'abarth ) con anche il multiair, niente male!!
speriamo esca presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi piace questa politica di prezzi, dovrebbero farla pagare non più di 24.000...è una mito non una giulietta.

MiTo 1.4 Turbo 155CV Distinctive EURO 19.851...certo è assolutamente imparagonabile (E questo mi fa incazzare tanto) ad una 147 distinctive e non è giusto. La si deve riempire di optional se la si vuole davvero DISTINCTIVE, questa è speculazione. Una QV al max 24.000...devono capire che riescono ad essere competitivi possono sfondare, la mito non ha una meccanica d'eccellenza, non la si può vendere così com'è a 26.000, siamo fuori.