Alfa 147 moving

sai boris qual è il mio problema??? che il pian pianino non mi si addice!!! non ci crederai ma oggi a pranzo pensando alle modifiche e alle aggiunte k vorrei apportare alla 147 mi è venuta l agitazione e non ho più pranzato!!!! se mi piace qualcosa la devo comprare e giuro k non mi era mai successo con così tanto interesse e intensità come per questa macchina!! ho visto gadget che mi piacciono troppo e un autoradio da paura la kenwood 9240 bt è da sballo! mi han chiesto 1.600 euro!! è il mio sogno k voglio realizzare! d altronde se non mi rendo felice io chi potrebbe farlo?? e il prox saranno i cerchi in lega da 16''..... credo k farò una rapina haahahha


certo che definirti Alfista è dire poco....sei una SuperAlfista!:decoccio:
 
sai boris qual è il mio problema??? che il pian pianino non mi si addice!!! non ci crederai ma oggi a pranzo pensando alle modifiche e alle aggiunte k vorrei apportare alla 147 mi è venuta l agitazione e non ho più pranzato!!!! se mi piace qualcosa la devo comprare e giuro k non mi era mai successo con così tanto interesse e intensità come per questa macchina!! ho visto gadget che mi piacciono troppo e un autoradio da paura la kenwood 9240 bt è da sballo! mi han chiesto 1.600 euro!! è il mio sogno k voglio realizzare! d altronde se non mi rendo felice io chi potrebbe farlo?? e il prox saranno i cerchi in lega da 16''..... credo k farò una rapina haahahha
Posso capirti in pieno!:D La mia Nasona l'ho presa usata, e beh me ne da di soddisfazioni!:p ce l'ho da quasi 2 anni e purtroppo non ho mai fatto i lavori che ho sempre voluto per un problema o per l'altro, e infatti inizio da questo Natale a darci sotto eheh....bene bene vedo che ti piace proprio la Nasona, e' proprio una macchina stupenda! e soprattutto quando la personalizzi te stessa ne sei piu soddisfato ancora! :)

Fine OT
 
Non voglio denigrare la moving, il fatto è che c'è un abisso tra questo allestimento ed il distinctive, se siete fortunati e trovate delle distinctive anzichè delle moving, (CERCATE su autoscout24), prendete le distinctive senza pensare un'attimo, magari interni ALFATEX BEIGE, i quali non vengono più prodotti, rimane il grigio ed il nero, posso assicurare che nero carbonio + alfatex beige è un sogno, soprattutto se distinctive...anche perchè ha le plastiche interamente di colore beige a differenza delle progressione, oltre tutte le altre cose in più...CIAO. BUONE ALFA...
 
ma scusate la distinctive che ora non è piu prodotta a parita di prezzo non ha niente in piu della moving anzi , perche alla fine la distinctive costava 25.000 euro che io mi ricordo e diciamo era la full optional, adesso cè la moving che di base non ha niente ma se ci aggiungiamo tutti e due i pacchetti piu il clima bizona , ecco li che diventa una distinctive e non solo perche con il pack sport ha anche i cerchi in lega da 17 lo scarico cromato e lo spoiler, comunque l'alfatex ancora lo mettono e oltre a quello il prezzo con tutti i pacchi la moving non supera i 24.000 euro e non mi pare povera di niente anzi:decoccio:
 
io ho la moving e ti assicuro che l ho allestita come una distinctive messa a paragone non ha nulla di piu, tessuto alfatex clima bracciolo ecc l unica cosa che manca forse è la varietà di scelta magari dei colori degli interni ma per il resto con i pacchetti giusti e un auto full al costo poco inferiore della vecchia dist
 
io ho la moving e ti assicuro che l ho allestita come una distinctive messa a paragone non ha nulla di piu, tessuto alfatex clima bracciolo ecc l unica cosa che manca forse è la varietà di scelta magari dei colori degli interni ma per il resto con i pacchetti giusti e un auto full al costo poco inferiore della vecchia dist

La moving ha tutto quello che ti aspetti da un auto della categoria, per il superfluo ci sono i vari pacchetti ed accessori che la fanno diventare quasi full optionals.

Basta decidere cosa si vuole e pagare.
 
ciao, credo che qualcuno confonda il nome dell'allestimento dell'auto con gli optional! una moving può diventare una distinctive e anche di più senza spendere un occhio! apparte il fatto che personalmente gli interni chiari non fanno per me e se si sporcano si vede subito... faccio un esempio: solo il fatto di mettere uno stereo di serie con mp3 e il blue&me volevano 850.00 euro!!! oggi ho acquistato un alpine ultimo modello schermo 7'' touch screen con navigatore mappa aggiornabile lettore dvd dvx mpeg usb con mille opzioni e blutooth per 1400 euro! non c'è proprio paragone! in questo caso non c'è distinctive che tenga! i cerchi arriveranno a giorni, dovrei avere il tutto per il 23!! quando una passione prende bisogna seguirla......... e a chi piace la tecnologia e il gusto del bello ovviamente migliora ciò che è già bello dandogli più valore! entrare in questo mondo mi ha resa felice, ho un bel motivo per svegliarmi la mattina: guidare il mio tesoro! :)
 
esattamente a me la parte relativa agli accessori legati alla radio blue&me non interessavano perchè l'impianto me lo sono fatto da solo per quanto riguarda il pacchetto ho optato per lo sport visto che a me piacciono i cerchi l assetto e lo spoiler senza nulla togliere che potevo mettere l altro in aggiunta ma aveva accessori che non andavo ad utilizzare e tutto questo non mi ha comportato spese ulteriori rispetto ad un altra auto cosiddetta più allestita se devo avere un "rimpianto" chiamiamolo cosi riguarda la motorizzazione da 150 cv,superava il mio budget di parecchio, e i sedili sportivi in pelle che comunque non sono presenti in nessun allestimento e possono essere aggiunti in un secondo momento come farò
 
bhe puoi sempre fare la rimappatura.. .arrivi così a 150cv!!! mio cugino l'ha fatto sulla sua ex macchina e ora lo vuole fare su una punto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una moving full optional può venire davvero bella, ma con costo superiore, specialmente confrontando con una distinctive km0 non presa in concessionaria a prezzi da furto...io a suo tempo presi interni in alfatex beige e sono gli UNICI ad avere TUTTE le plastiche chiare SOLO su distinctive COMPRESE cinture di sicurezza, intendo le plastiche nella parte bassa di tutti i sedili, cosa che non succede sulla stessa distinctive grigia o nera ovvero plastiche e cinture nere...a me non piacciono tanto le 147 sportiveggianti, ma piacciono molto le distinctive nere/blu oltremare/rosso rubino con interni alfatex beige (non più esistenti) oppure la splendida 147 cnc...ovvero distinctive bianca pastello + specchietti neri metallizati lucidi + batticalcagni alluminio ant. e post.+ spoiler + cerchi 17" a lame + terminale cromato + targhetta "cnc" stile "moving" + sedili in pelle ed alcantara + quadro illum. bianca...S-P-L-E-N-D-I-D-A...è cromaticamente opposta alla mia, ma superiore in estetica. Solo 1000 esemplari tra benzina e diesel e cv vari...1000 in tutto. L'ho mancata per un pelo, il proprietario se la voleva stravendere e io l'ho mandato a quel paese.

ECCOLA:
Alfa Romeo 147 C.N.C - Costume National a Francoforte | Alla Guida