Consumi GTV V6

Re: consumo gtv 3.2 v6

ho chiesto in giro un pò di prezzi per le gomme bridgestone potenza re050 225/45/17
ho girato 6 gommisti, il più basso me le monta per 600 euro, come vi sembra? io credevo che magari con 500 ce la facevo..
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

il fatto è che tramite search ho visto che non tutti sono rimasti soddisfatti dall'acquisto online...
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

Io ho comprato delle Kankang e le ho fatte montare e mi sono trovato bene. In svizzera però...
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

serj per quanto riguarda la rapportatura 3.0 e 3.2 sono uguali? o nel 3.2 sono state allungate un pò le marce?
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

Non lo so, ti posso dire che a me in VI a 3000 giri esatti fa 125/130 di tachimetro, e sono 119 effettivi, le altre purtroppo non ce le ho ben presenti, solo mi ricordo che alla fine della terza sono sui 150 tdi tachimetro, poco meno forse... effettivi non lo so.
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

io l'altra volta provai la seconda, 104-105km/h al limitatore
il limitatore cmq non entra mai uguale, delle volte entra a 7000giri, altre a 7600giri...
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

Il bello del gpl è proprio questo, quando giri in città vai di gas e quando vuoi le prestazioni assolute torni a benzina! Io son tornato a mettere nel mio serbatoio la V-Power....
Fare 400km con 200 cavalli e spendere solo 25 euro è una libidine!
 
Re: consumo gtv 3.2 v6

però l'impianto a gpl costa....ce ne vuole per ammortizzarlo, senza considerare che la macchina brucia anche più olio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consumo gtv 3.2 v6

A mio modo di vedere certe auto non vanno snaturate! Il GTV 3.2 è un auto molto particolare e sinceramente non la snaturerei..Un auto del genere o ce la si può permettere o non la si tiene, a mio parere. Discorso diverso può essere per una berlina...