Alfa 156 SW - 2.4 jtd 150 cv - Distinctive - 2002 - GO

v6polare

Alfista principiante
2 Luglio 2009
150
1
16
52
Go
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
V6 tb
Ciao a trutti,
ho preso questa macchina:
AutoScout24: pagina di dettaglio

la ritiro prossima settimana, cosa ne pensate? la ho provata e va benissimo, mi hanno detto che il motore, se regolarmente tagliandato arriva traquillamente a 300.000 km.
Comunque è stupenda, pelle,tetto, clima bizona, cerchi da 17 , navigatore originale e alltro... sono riuscito a prenderla per 6.000 compreso passaggio.. speriamo non mi dia troppi problemi..
Appena la ritiro metto le foto fatte da me.
 
a vederla dalle foto sembra tenuta bene, poi se tu che l'hai provata hai avuto buone sensazioni non ci aspetta che vedere tante foto fatte direttamente da te!:)
 
Ciao a trutti,
ho preso questa macchina:
AutoScout24: pagina di dettaglio

la ritiro prossima settimana, cosa ne pensate? la ho provata e va benissimo, mi hanno detto che il motore, se regolarmente tagliandato arriva traquillamente a 300.000 km.
Comunque è stupenda, pelle,tetto, clima bizona, cerchi da 17 , navigatore originale e alltro... sono riuscito a prenderla per 6.000 compreso passaggio.. speriamo non mi dia troppi problemi..
Appena la ritiro metto le foto fatte da me.
Anche a me sembra tenuta egregiamente se va bene e la compressione è ok ti può dare ancora tante e tante soddisfazioni :eclipsee_Victoria:bravo e complimenti:decoccio:
 
Mi aggiungo agli altri dicendoti che dalle foto sembra tenuta davvero bene, attendiamo foto e sensazioni appena la ritiri..... intanto auguroni.
 
Complimenti per l'acquisto!:D Aspettiamo ansiosi le foto qui nel Garage!:p
 
Sembra davvero tenuta bene, ma per qualcosina di soldi in più avrei preso la giugiaro, visto che gli interni sono già giugiaro style, la de silva comunque è sempre una grande macchina, parla uno che ce l'ha, e il motore se trattato bene ne farà di km.
 
Sembra davvero tenuta bene, ma per qualcosina di soldi in più avrei preso la giugiaro, visto che gli interni sono già giugiaro style, la de silva comunque è sempre una grande macchina, parla uno che ce l'ha, e il motore se trattato bene ne farà di km.


Ciao,
per prendere il modello nuovo avrei dovuto spendere 2/3.000 Euro in più, che possono sembrare pochi ma se non ce li hai sono un capitale...
Tutto sommato preferisco il muso vecchio modello perchè si intona meglio con il posteriore, il muso restyling è indubbiamente più bello ma appunto con il posteriore a mio parere ha poco a che fare.
 
2/3000€ sono troppi di differenza, vedi questa per esempio costa come la tua ed è la versione 175cv 20v
AutoScout24: pagina di dettaglio

Con questo non voglio criticare il tuo acquisto, ci mancherebbe, la de silva pure mi è sempre piaciuta, è solo un mio punto di vista.
 
Ultima modifica:
2/3000€ sono troppi di differenza, vedi questa per esempio costa come la tua ed è la versione 175cv 20v
AutoScout24: pagina di dettaglio

Con questo non voglio criticare il tuo acquisto, ci mancherebbe, la de silva pure mi è sempre piaciuta, è solo un mio punto di vista.


Ciao,
non preoccuparti i consigli non li confondo con le critiche...
comunque dalle parti di Torino ho visto che ci sono molte occasioni, è che io essendo di Gorizia sarebbe un viaggio non indifferente andare a prenderla, poi magari vista dal vivo e provandola non mi convince e mi tocca tornare a casa a bocca asciutta...
Dalle mie parti a meno soldi trovo solo la prima versione, che esternamente è pressochè identica, ma internamente la seconda versione è stata molto migliorata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per l'acquisto, speriamo di vederla presto ;)