Raduni Club Alfa Italia Pranzo di Natale CENTRO ITALIA, Castiglion del Lago 20 DICEMBRE 2009

sorry ragazzi,ma la mia 75 nn potrà essere presente causa influenza del sottoscritto......sob sob.... :(
 
cacchio..mi dispice..sta caxxo di influenza sempre nei momenti peggiori..che rabbia...

auguri di buona guarigione allora...a presto
 
:mad: Ragazzi mi dispiace un sacco ma non sarò presente:mad: sono tornato da lavoro con mal di gola e febbre mi dispiace un sacco ,mi raccomando divertitevi domani ci beccheremo alla prossima ciao ciaoo!!!
 
MI DISPIACE UN SACCO ALESSIO :smiley_029:

Cucno + 1 (Toscana)
Albe147 (Toscana) PAGATO
Vic83 + 1 (Toscana) PAGATO
Mau87 +1 (Toscana) PAGATO
Alfista_CC +1 (Abruzzo) PAGATO
citroenista +1 (Toscana) PAGATO
Cristiano + 1 (toscana) PAGATO
Andreajts + 1 (umbria) PAGATO
sacha + 1 (liguria) PAGATO
passionerossa + 1 (marche) PAGATO (+ forse un amico in più)
julio80 (toscana) paga venerdi sera + Roberto + Francesca PAGATO + ( Fabio) paga domenica
Freedom (lazio) + 1 PAGATO
Vittorio + Luciana (VICEPRESIDENTE E SEGRETARIA CLUB RUOTE CLASSICHE PRATO) (toscana) PAGATO

LISTA MITO

1 - c3rb3ro (Lazio) PAGATO
2 - ON| +1(Lazio) PAGATO
3 - matteo_alfa +1 (Abruzzo) PAGATO
4 - biancospino85 (abruzzo) PAGATO
5 - AngelodiRoma + 2 ( lazio) PAGATO
6 - Doom7 +1 (toscana) PAGATO
7 - lumito +1 (abruzzo) PAGATO
8 - Plastic82 PAGATO
9 - Seo + 1 (toscana) PAGATO
10 - laus (toscana) PAGATO
11 - mito09 (toscana) PAGATO
12 - giangi + 1 (toscana) PAGATO


TOTALI PRESENTI AL RADUNO 47!!!!!
 
Ragazzi, anch'io purtroppo devo disertare :( . Febbre e mal di gola. Mi spiace, ci tenevo a vedervi. Divertitevi ;_; .
 
Ciao ragazzi, sto vedendo che la situazione meteo e le previsioni per domani sono disatrose... potrebbe essere rischioso a casua del ghiaccio che può formarsi sull'asfalto, io sto pensando di disertare...voi altri che venite da lontano che fate, e chi sta nelle vicinanze com'è la situazione ?
 
Io vengo da Firenze e parto e sono convinto di arrivare: le autostrade e le superstrade sono battute e sono "salate".
Quando vedrò anche matteo_alfa (cosa che prego che avvenga), sarò tranquillo e significherà che è tutto tranquillo come mi hanno preannunciato, ossia che stanno salando le principali strade e sghiacciando tutto...
Le temperature sì sono basse ma comunque sono prossime allo zero e (si spera) con il sole, ampiamente previsto, saliranno di qualche grado.
 
non creiamo falsi allarmismi, ovvio bisogna stare attente e usare tutte le precauzioni possibili, ma ho chiamato il ristorante stasera e mi ha rassicurato dicendo che li è tutto pulito, ha nevicato ma hanno sparso il sale... stessa cosa , ho sentito Alberto a Siena e anche li ha nevicato tanto ma ora è pulito...
Vediamo domani come sono le strade, speriamo sa tutto pulito e ci permetta di viaggiare
 
MI DISPIACE LAUS, VEDI DI RIMETTERTI

Cucno + 1 (Toscana)
Albe147 (Toscana) PAGATO
Vic83 + 1 (Toscana) PAGATO
Mau87 +1 (Toscana) PAGATO
Alfista_CC +1 (Abruzzo) PAGATO
citroenista +1 (Toscana) PAGATO
Cristiano + 1 (toscana) PAGATO
Andreajts + 1 (umbria) PAGATO
sacha + 1 (liguria) PAGATO
passionerossa + 1 (marche) PAGATO (+ forse un amico in più)
julio80 (toscana) paga venerdi sera + Roberto + Francesca PAGATO + ( Fabio) paga domenica
Freedom (lazio) + 1 PAGATO
Vittorio + Luciana (VICEPRESIDENTE E SEGRETARIA CLUB RUOTE CLASSICHE PRATO) (toscana) PAGATO

LISTA MITO

1 - c3rb3ro (Lazio) PAGATO
2 - ON| +1(Lazio) PAGATO
3 - matteo_alfa +1 (Abruzzo) PAGATO
4 - biancospino85 (abruzzo) PAGATO
5 - AngelodiRoma + 2 ( lazio) PAGATO
6 - Doom7 +1 (toscana) PAGATO
7 - lumito +1 (abruzzo) PAGATO
8 - Plastic82 PAGATO
9 - Seo + 1 (toscana) PAGATO
10 - mito09 (toscana) PAGATO
11 - giangi + 1 (toscana) PAGATO


TOTALI PRESENTI AL RADUNO 46!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non creiamo falsi allarmismi, ovvio bisogna stare attente e usare tutte le precauzioni possibili, ma ho chiamato il ristorante stasera e mi ha rassicurato dicendo che li è tutto pulito, ha nevicato ma hanno sparso il sale... stessa cosa , ho sentito Alberto a Siena e anche li ha nevicato tanto ma ora è pulito...
Vediamo domani come sono le strade, speriamo sa tutto pulito e ci permetta di viaggiare

Nessun allarmismo.. le previsioni portano tutte temperature sotto lo zero.. :cool: http://www.ilmeteo.it/meteo/Castiglione del lago