Puglia IV Raduno Club Alfa Puglia e pranzo di natale,Bari 20/12/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Originariamente inviata da Fonzie444
ciao vito! scusami ma non mi sono accodato subito perchè ho le gomme alle tele e avevo paura di farmi il viaggio in queste condizioni.. ma giovedì/venerdì monto le nuove :)

Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1
9 Fonzie444 + 1




Torna alla descrizione evento:


IV Raduno Club Alfa Puglia e pranzo di natale,Bari 20/12/2009

dai ragazzi che il grande giorno è alle porte

Ragazzi divertitevi, io, contrariamente a quanto pensavo, in quei giorni sarò in Calabria, in Puglia arrivo la vigilia di Natale...
mi dispiace Ivan..sai che ci avrebbe fatto molto piacere la tua presenza..
 
ragazzi devo dare forfait a malincuore... la nasona da ieri sera perde gasolio, probabilmente la pompa rail è partita :mad: domattina ho appuntamento col meccanico per vedere cosa riesce a fare, ma quasi sicuramente dovrò andare dal pompista... non ci voleva proprio! oggi ho pure montato i cerchi nuovi :(
 
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 2 + 1 bambino
2 fortunato_40 + 1 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1




Torna alla descrizione evento:


IV Raduno Club Alfa Puglia e pranzo di natale,Bari 20/12/2009



mi dispiace Fonzie....peccato...
@Vito....con me c'è un'altro adulto + 1 bambino..
 

mi dispiace Fonzie....peccato...

già.. ci tenevo anche perchè stavolta sarebbe venuta la mia ragazza e a lei piacciono le alfa.. spero di non aver creato problemi con le prenotazioni.. purtroppo è stato inaspettato e non ho potuto avvisarmi prima..
 
già.. ci tenevo anche perchè stavolta sarebbe venuta la mia ragazza e a lei piacciono le alfa.. spero di non aver creato problemi con le prenotazioni.. purtroppo è stato inaspettato e non ho potuto avvisarmi prima..

No dai........non si può.......ma che sfiga!!!
Uffa, siamo riscesi a 18.... :-(
 
La mia bimba è uscita proprio oggi dalla carrozzeria.. è bellissima!! nn vedo l'ora di partecipare al mio primo raduno in assoluto.. speriamo il tempo lo permetta!! ma k fa piove in questo momento a bari? previsioni? un saluto a tutti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia bimba è uscita proprio oggi dalla carrozzeria.. è bellissima!! nn vedo l'ora di partecipare al mio primo raduno in assoluto.. speriamo il tempo lo permetta!! ma k fa piove in questo momento a bari? previsioni? un saluto a tutti...

In questo momento ci sono 11 gradi e non piove, quindi per domani si prevede una discreta giornata!
Ma, ad ogni modo, anche se piovesse, il raduno si fa comunque, quindi caro Peppe, non vediamo l'ora di vedere la tua bimba!!! ;-) A domani!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.