Alfa Mito Quadrifoglio Verde

Scusate l'ignoranza.....ma che differenza c'e tra i vari Quadrifoglio (verde, oro) e la GTA????
 
Scusate l'ignoranza.....ma che differenza c'e tra i vari Quadrifoglio (verde, oro) e la GTA????


Primo la Quadrifoglio verde verrà messa in listino e la GTA mai (grazie fiat) la Qv è un 1,4 multiair da 170cv la GTA doveva essere un 1750 (il TBi per 159/Brera/Spider per capirci) da 230cv la Qv è una Mito con più cavalli mentre la GTA aveva alcuni particolari in fibra di carbonio....
Più o meno sono queste le differenze e spero di aver colmato il tuo dubbio:decoccio:
 
Primo la Quadrifoglio verde verrà messa in listino e la GTA mai (grazie fiat) la Qv è un 1,4 multiair da 170cv la GTA doveva essere un 1750 (il TBi per 159/Brera/Spider per capirci) da 230cv la Qv è una Mito con più cavalli mentre la GTA aveva alcuni particolari in fibra di carbonio....
Più o meno sono queste le differenze e spero di aver colmato il tuo dubbio:decoccio:

Ok ok....le versioni Quadrifoglio si differenziano solo per le potenze....mentre le GTA hanno anche qualche modifica estetica e strutturale....tutto chiaro....grazie!!

:decoccio:
 
Beh direi che le QV hanno tutto un loro allestimento oltrechè ruotare principalmente attorno ad una potenza, allestimento che definirei "sportaiolo" che in una versione GTA è ancora più esasperato, comunque c'è anche da dire che tanto QV quanto GTA a maggior ragione d-e-v-o-n-o avere particolarità meccaniche che le differenziano dalle "altre" in quanto molto maggiori potenze, questo vale soprattutto per una ipotetica mito gta che non mi sembra dobbiamo completamente dire che è cancellata, forse congelata, beh spero. Magari la congelano per adesso e poi ce la ritroviamo in versione restyling con un 1.8 MULTIAIR anzichè 1.8 TBi...allora spero davvero che sia congelata...
 
Beh direi che le QV hanno tutto un loro allestimento oltrechè ruotare principalmente attorno ad una potenza, allestimento che definirei "sportaiolo" che in una versione GTA è ancora più esasperato, comunque c'è anche da dire che tanto QV quanto GTA a maggior ragione d-e-v-o-n-o avere particolarità meccaniche che le differenziano dalle "altre" in quanto molto maggiori potenze, questo vale soprattutto per una ipotetica mito gta che non mi sembra dobbiamo completamente dire che è cancellata, forse congelata, beh spero. Magari la congelano per adesso e poi ce la ritroviamo in versione restyling con un 1.8 MULTIAIR anzichè 1.8 TBi...allora spero davvero che sia congelata...

E' una speranza comune a tutti.....
 
raga, scusatemi la precisazione ma per la qv si parla di un prezzo di partenza poco superiore ai 20.000 e 21.000 per il cambio robotizzato. con cerchi da 18 e fari xeno 23.000 c/a. prezzi ipotetici, chiaro ma confermati dai giornali. 26.000 costa la diretta concorrente mini che ovviamente te la fanno pagare come l'oro. di serie l'allestimento qv dovrebbe dare i vari pacchetti sportivi previsti.
 
Comunque un prezzo accettabile per una vettura così ... e poi piu basso di una mini ( meglio in bici piuttosto che su una mini , questione di antipatia ) secondo me darà parecchio filo da torcere sia come prestazioni che sul mercato .. :D
 
Comunque un prezzo accettabile per una vettura così ... e poi piu basso di una mini ( meglio in bici piuttosto che su una mini , questione di antipatia ) secondo me darà parecchio filo da torcere sia come prestazioni che sul mercato .. :D
Su una bici perchè sulla Mini non ci stò....ogni volta che ci salgo dovrei tagliare il tetto e tirami fuori con la carrucola.:D
Mito tutta la vita dunque.
 
Beh anch'io sono ben piazzato bobo e sulla mito sto strettino , sulla mini non ci sono mai entrato quindi non so ..però mi fa troppa antipatia e non vorrei mai salirci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh, io ho una 147 e domani ,molto probabilmente, firmo per la mito. devo dire che ,tolti i posti dietro che sono un po strettini, lo spazio avanti è ottimo. tipo la 147 quindi a prova anche di eventuali oversize (non troppo però)