Puglia IV Raduno Club Alfa Puglia e pranzo di natale,Bari 20/12/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma la visita alla basilica si fara'?

Per quanto concerne la visita alla Basilica, non so se hai seguito sul forum tutto il susseguirsi delle vicende che hanno caratterizzato la richiesta del permesso per il parcheggio, ad ogni modo, ti invito a leggere il tutto e domani, posti auto permettendo ci fermeremo a fare una breve visita della basilica e della relativa cripta che è molto caratteristica e suggestiva. A domani! ;-)
 
Con grosso rammarico...chiedo scusa a tutti...stamattina mi son svegliato con quasi 39 di febbre...sto un pò inguaiatello....se domani mattina ce la faccio mi farò trovare a Bari...anche se non sarò con la mia 147....scusatemi ancora....è successo tutto all'improvviso.... :mad:
 
ok,ragazzi ci si vede domani...mi dispiace Mauri..che sfiga..
Vito io conferma la mia presenza + 2 adulti + 1 bambino
 
Con grosso rammarico...chiedo scusa a tutti...stamattina mi son svegliato con quasi 39 di febbre...sto un pò inguaiatello....se domani mattina ce la faccio mi farò trovare a Bari...anche se non sarò con la mia 147....scusatemi ancora....è successo tutto all'improvviso.... :mad:


Mauri ma mancheresti solo tu o anche i +2 che erano con te????
Dai cerca di venire!
 
mi dispiace mauri' ogni anno di questi tempi ti influenzi ma come caspita è?spero comunque che ti rimetta presto.........ricordo che l altra volta venisti con l influenza.......copriti bene mi raccomando:D
 
ci siamo divertiti tantissimo davvero una bella giornata e mi scuso con tutti per il mio ritardo ed imprevisto.......ottimo locale e persone stupende complimenti vito hai organizzato una bellissima giornata....sei grande e grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ci siamo divertiti tantissimo davvero una bella giornata e mi scuso con tutti per il mio ritardo ed imprevisto.......ottimo locale e persone stupende complimenti vito hai organizzato una bellissima giornata....sei grande e grazie


Grazie a te Antonio e grazie a tutti ragazzi....l'ottima riuscita di un raduno e di una giornata tra veri Amici, come quella da noi oggi trascorsa, lo fa lo spirito gioioso, amorevole e sincero di tutti coloro che ne prendono parte, nessuno escluso!
Ed per questo che l'incontro di oggi ci ha lasciati tutti felici e nello stesso tempo un po' rammaricati quando abbiamo realizzato che l'evento volgeva al termine!
Quindi Antò, non facciamoci mancare mai questi momenti, cerchiamo di viverli tutti, non lasciamoci scappare alcun raduno e ringraziamo il Club Alfa e l'Alfa Romeo stessa che ci fa vivere, in qualità di oggetto della passione e del culto di tutti noi, tutto questo!
thanks everybody and thank You Alfa... ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.