Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi che dire!! Un pomeriggio tranquillo trascoroso passeggiando con gli amici per Pompei ridendo e scherzando tra noi. Un grande benvenuto al El Goya che si è unito a noi. L'unico ramaricop è non avervi incontrati tutti. Un augurio di Buon Natale e un saluto particolare a Pierpy159 per una pronta guarigione al papà.
 
Ross, questa è la seconda volta che ci dai buca, la terza ti sequestro::cop:: il gt :D, ma come dobbiamo fare per ammirare un po di più il gioiellino che hai??? Comunque splendido pomeriggio, marlion aveva anche i fari allo xeno alle scarpe :D. Per il prossimo raduno diciamo che c'è già qualcosa in cantiere sul luogo, itinerario e risto, più avanti saprete tutti i dettagli, quasi sicuramente si farà a Marzo.
 
Ragazzi, quando si dice che hai un bel paio di scapre " SFOLGORANTI E SCINTILLANTI " v'piac' e sfottr' éééé!!!!!
 
Mi scuso se vengo e non parlo...:D cmq riparlando della pista di ko-kart a Palma Campania ci sono andato e mi sembra che è la più lunga d'Italia....il sabato chiude all'una di notte e la domenica fino alla mezza....:D questo è tutto....se non era x riccardo non dicevo neanche una parolina....:D alla prossima!!!
 
Ciao raga,
son contento che vi siate divertiti.
Io ho avuto ancora qualche problema.
Mi unisco ai saluti particolari per Pierpi, non preoccuparti che tutto si risolve.
Ciao Klaudyus e scusami se vi ho dato buca ancora.

Alfisti campani:::::::::::::::::::::::::::
Tanti auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie
Un abbraccio
Enrico
 
Nun dic' nà parolina quann'c, vrimm', ma pò copp' o ' sit m sfutt' pè scarp'!!!!!

Scherzo,ovviamente e colgo l'occasione per dirti o meglio consigliarti di non essere silenzioso la prossima volta, mi rendo conto che ci potrebbe essere un pò di timore dettato dalla differenza di età ed anche per una timidezza caratteriale. Partecipa attivamente anche tu alle nostre discussioni, tanto come hai potuto notate, diciamo tante stupidacini pur di sorridere e scherzare. E' giusto che ti diverta anche tu!!!
 
Ross, questa è la seconda volta che ci dai buca, la terza ti sequestro::cop:: il gt :D, ma come dobbiamo fare per ammirare un po di più il gioiellino che hai??? Comunque splendido pomeriggio, marlion aveva anche i fari allo xeno alle scarpe :D. Per il prossimo raduno diciamo che c'è già qualcosa in cantiere sul luogo, itinerario e risto, più avanti saprete tutti i dettagli, quasi sicuramente si farà a Marzo.

Kla, facciamo una buca e mezza dai ... :lol2: E' dispiaciuto anche a me, avevo strigliato ben benino la puledra ma ad un amico in difficoltà non si dice di no (specialmente se l'amico paga in contanti :D).
Per marzo organizziamo un gran bel radunone. C'è il tempo per fare le cose in grande e per bene, dopotutto ricorre anche il centenario AR!
Fino ad allora credo però che ci saranno altre occasioni per incontrarci e per ammirare il gioiellino :).

Ragazzi, quando si dice che hai un bel paio di scapre " SFOLGORANTI E SCINTILLANTI " v'piac' e sfottr' éééé!!!!!

Si assaje ... Ma sempre amichevolmente ..... .:blink:.

Ciao a tutti e Buon Natale a tutti gli Alfisti della Campania :eclipsee_Victoria::decoccio:
 
A proposito di prossimo raduno e centenario AR: perchè non facciamo fare una bella bandierona con lo stemma alfa e la scritta sezione campania: sai che figata sventolarla al prossimo raduno in testa al corteo di Alfone??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uè Riccà, ho pensato al tuo nickname nuovo!!!!! Se ti và di cambiarlo, logicamente...... Se ti piace l'idea, direi che il più indicato che ti si addice a dovere è.................. ALFATECH.

Klaudyus, Che nè pensi? Direi che sia indicatissimo considerando il suo nuovo status acquisito nel club.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.