Angel Eyes artigianali

Molto belli complimenti. io l'altro giorno alla festa del mio paese ho visto una bancarella e c'era no tanti tipi di led e mi è venuto in mente di creare questo. vi piace? ancora complimenti per la tua idea
 

Allegati

  • 18052009125.jpg
    18052009125.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 169
  • 20052009131.jpg
    20052009131.jpg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 163
Bellissime... tutte le realizzazioni viste su questo topic, ma a me è sorta una domanda...
e se vi fermano gli agenti delle Forze dell'Ordine, non avete paura che vi facciano storie e per gli xenon e per i led sui fanali???
 
Ultima modifica da un moderatore:
be possono rompere un po, ma qui i led sono più o meno passabili diciamo, a differenza delle luci diurne che sono più forte come luci! x lo xenon dovrebbe essere tutto senza problemi! eccezioni x i pignoli che pretendono lavafari e lenticolari!!!

colgo l'occasione x farvi vedere un'altra posizione dei led!
33990
 

Allegati

  • Safira nuova posizione luci 25-5-09.jpg
    Safira nuova posizione luci 25-5-09.jpg
    176 KB · Visualizzazioni: 339
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti,sono un nuovo utente che condivido come voi la passione per l'alfa romeo,ho aperto questa discussione per mostrare i fari angel creati da me,che essendo un maniaco della mia alfa 147,inizialmente base,adesso quasi full optional,ho voluto inventare qualcosa che me la personalizzasse al massimo,vi presento i miei fari:D
spettacolari... bravissimo!!!
 
Buonasera a tutti,sono un nuovo utente che condivido come voi la passione per l'alfa romeo,ho aperto questa discussione per mostrare i fari angel creati da me,che essendo un maniaco della mia alfa 147,inizialmente base,adesso quasi full optional,ho voluto inventare qualcosa che me la personalizzasse al massimo,vi presento i miei fari:D

POtresti mettere il link del video che hai trovato su youtube ?
 
Ciao veramente belle tutte le creazioni, volevo chiedere solo una cosa, ma i led trovati su ebay da dove ricavano alimentazione? ho visto 2 cavi scoperti, dove vanno inseriti? grazie!:)
 
salve a tutti io ho una 156 q4 crosswagon dove posso trovare modifiche per i fari??? vorrei mettere quelli con i led tipo audi come posso fare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto