Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Klaudyus, hai visto!!! Avevo proprio ragione!!!!!! Tutti compreso me ti vogliono come rappresentante della sezione Campania, DELLA NOSTRA SEZIONE!!!!!!! Pertanto, desdererei vedere al più presto un plebiscito di consensi per avere......KLAUDYUS FOR PRESIDENT!!!!!!!

Colgo l'occasione, ancora una volta per augurarvi a tutti voi un SERENO NATALE.
 
certo, Claudio merita di essere responsabile regionale, credo che sia una cosa unanime...
 
Grazie ragazzi, tutte queste lusinghe mi spiazzano, comunque se così sarà ce la metterò tutta per far si che la Campania sia al primo posto in quanto a eventi.
 
Grazie ragazzi, tutte queste lusinghe mi spiazzano, comunque se così sarà ce la metterò tutta per far si che la Campania sia al primo posto in quanto a eventi.

E tutti noi siamo con te!!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
ragazzi vi faccio i miei auguri per il natale vista la mia impossibilità a venire a pompei il 20..........come al solito il mattatore vedo che è stato Klaudyus :)
 
Senza di voi il mio lavoro sarebbe vano. Comunque fremo già al pensiero del prossimo raduno, ho già le idee chiare, verrà un gran bel raduno, ma per esserlo bisogna che tutti i campani partecipino numerosi e anche i non campani, ho in mente alcune cose, ma ne parleremo nella sede opportuna e al momento opportuno, per adesso godetevi le festività e da parte mia vi lascio l'augurio di un SERENO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO a tutti voi.
Auguri!!!
 
Ross...in questi giorni credo che devo venire a Pollena Trocchia...per comprare un cell...se hai disponibilità ci possiamo anche incontrare se vuoi....=)



Ragazzi...vi faccio uno schemino di come sono....

0% █ vanitoso
10% ██ dispettoso
40% ████ timido
57% █████ vendicativo
79% ███████pazzo
89% ████████simpatiko
99% █████████ Io!
100% ██████████ Alfista
 
CIAO a tutti.....di nuovo grazie per la vostra preziosa amicizia.......purtroppo per me e la mia famiglia questo NATALE non si prospetta con i migliori auspici......pero' come molti dicono cosi' e' la vita. L'unica cosa che mi tiene su' (forse vi faro' sorridere) e' la passione che nutro per le auto in particolare le ALFA e qui' mio padre ne sarebbe pienamente daccordo.
VI SALUTO TUTTI e colgo l'occasione per augurarvi un FELICE NATALE......
una buona notizia c'e'!!!!!!!!!ho il video del programma del centenario.......ho la sensazione che passate le feste dovremmo organizzarci anche con un piccolo incontro poiche' leggendo gli ultimi aggiornamenti l'evento e' grandissimo .
p.s. ,,,,vi lascio l'URL....www.youtube.com/watch?v=im3xILskpZM&feature=player_embedded :decoccio:YouTube - Il Registro Italiano Alfa Romeo presenta ai Club il programma del Centenario:
YouTube - Il Registro Italiano Alfa Romeo presenta ai Club il programma del Centenario:
YouTube - Il Registro Italiano Alfa Romeo presenta ai Club il programma del Centenario:
YouTube - Il Registro Italiano Alfa Romeo presenta ai Club il programma del Centenario:
YouTube - Il Registro Italiano Alfa Romeo presenta ai Club il programma del Centenario:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ross...in questi giorni credo che devo venire a Pollena Trocchia...per comprare un cell...se hai disponibilità ci possiamo anche incontrare se vuoi....=)
.......

Certo che si! Fammi sapere il giorno e l'ora. Se non piove andiamo a fare un giro con la GaTtona !! :D con pit stop ad un ottimo bar qui in zona!

PS: certo che ti costa sto cellulare ... :lol2:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.