Installazione lenticolare bixenon con angel eyes - Alfa 147

Nessuna resistenza; e nessn problema di ceck.
per lo scollaggio io ho usato il mphono per i capelli perchè del forno non mi fidavo (non volevo rischiare di cuocere qualche cavo del faro)

grazie perfetto, allora cerco i fari di ricambio
chissà che spettacolo a lavoro finito, e quando abbagli con il lenticolare

per le vibrazioni nel caso di buche con assetto della macchina metterò un quadratino di spunga dietro la pababola, incastrato opportunatamente in modo da permettere il movimento al motorino, ma evitare le vibrazioni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

scusate qualcuno sa se quelle lampadine che danno in dotazione nel kit si trovano in qualsiasi autoricambi? oppure le devo prendere per forza da quel negozio online?:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

scusate qualcuno sa se quelle lampadine che danno in dotazione nel kit si trovano in qualsiasi autoricambi? oppure le devo prendere per forza da quel negozio online?:decoccio:

Purtroppo hanno una forma fuori standard, al momento mi risulta che i ricambi li abbia solo OBD2world e solo da 6000k.

:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ecco le foto!! poi farò vedere anche l'effetto in strada

ciao, che difficoltà hai trovato per aprire il faro?
con un fono da carrozziere pensi si possa fare???
camoz credo lo abbia fatto su un faro diverso dalla 147 restyling
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

io ho apreto il faro della gt con phono da capelli e l'aiuto di un cutter; è un podifficoltoso ma con calma e molta pazienza si riesce tranquillamente
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

io ho apreto il faro della gt con phono da capelli e l'aiuto di un cutter; è un podifficoltoso ma con calma e molta pazienza si riesce tranquillamente

ho iniziato stamattina, confermo veramente non facile, ma fattibile, ci vorrà molto molto tempo, il taglierino non mi aiuta molto, meglio una spatolina di plastica o un paio di cacciavite
 
ragazzi lavoro finito ieri sera :lol2: fatto in 2 giorni, grazie anche hai vostri consigli che mi hanno velocizzato molto il lavoro e uno spettacolo!!! stanno troppo bene !!! :D ottimo fascio di luce:decoccio:
fatelo:)

bull1098,
ottima idea ho messo anche io la spugna sotto la parabola nessun problema di vibrazioni :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

qualcuno di voi è riuscito ad inserire anche il relè all'interno del faro? vorrei semplificare il piu possibile e far uscire dal faro solo i 2 cavetti che vanno alla ballast
collegando anche i 2 anellini, quelli che dovevano andare alla batteria, al connettore degli anabbaglianti, per logica dovrebbe funzionare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ragazzi lavoro finito ieri sera :lol2: fatto in 2 giorni, grazie anche hai vostri consigli che mi hanno velocizzato molto il lavoro e uno spettacolo!!! stanno troppo bene !!! :D ottimo fascio di luce:decoccio:
fatelo:)


potresti mettere un po di foto del lavoro ultimato ?

Grazie