Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metallizato - FR

Ottimo ragionamento pit .. per non parlare di quella di posizione anteriore dx .. è sempre lei .. a quelle posteriori però non mi è mai successo di bruciarne una
 
pit hai ragione anche tu.. però io ho avuto i led alle posizioni per quasi due anni e non si sono mai bruciati... ed erano pure quelli della lampa ke per me fanno schifo... adesso ho rimontato le alogene della philips da un po di tempo e non mi danno nessun problema....;)
opss...:D non vorrei aver parlato troppo presto...:D tutte le volte che dico una cosa buona della mia car puntualmente si rompe:lol2::lol2:
ciao raga..:)
 
A me si fulminavano spesso solo in quel periodo che usavo alogene che facevano luce più bianca, erano di scarsa qualità e se ne fulminava una ogni 15gg, poi sono passato ai led con resistenza, fino ad ora, facendo le :msmiley1:, nessun problema, e sono già 8/9 mesi.
 
klaudius che led hai montato??? io li ho tolti perche non facevano luce per niente quelli che avevo...
i tuoi fanno luce...??
 
Anche i miei fanno poca luce perchè la lampada è nascosta dietro la plastica del faro e il led si sa ha il fascio molto diretto e non si espande molto, ma poco importa, l'importante è che ho eliminato quell'effetto giallognolo che poco si addiceva con i fari allo xeno, e poi sono luci di posizione, anche se sono un po più lievi non fa nulla.

87dc_1.jpgh64ledoptimacompletaaw6.jpg
 
ok grazie 1000 kaludyus..

safira sabato sera sono venuto a ceprano...mi sei passato vicino e ti sei quasi fermato... solo ke non stavo con la mia alfa stavo con la Y della mia ragazza... stavo davanti la chiesa vicino la villa...
 
Ragazzi questo e' il garage di Pac-Safira!


Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metallizato - FR
 
ok grazie 1000 kaludyus..

safira sabato sera sono venuto a ceprano...mi sei passato vicino e ti sei quasi fermato... solo ke non stavo con la mia alfa stavo con la Y della mia ragazza... stavo davanti la chiesa vicino la villa...

be potevi strombazzarmi! ci saremmo conosciuti!

tornando a parlare dei led, escudo siano delle botte, perche sono in gomma e resistono bene agli urti! sara l'umidità?
 
Ultima modifica effettuata sono le strip led sotto i fari che si accendono solo all'apertura delle portiere! :eclipsee_Victoria:
per le strip a led come luci di posizione ne ho installate delle nuove classiche che mi piacciono di più!le prime che avevo diciamo!

quindi ho queste all'apertura porte
39812d1255610903-alfa-156-1-9-jtd-grigio-metallizato-fr-15102009053.jpg


e queste come luci di posizione
32695d1240491561-alfa-156-1-9-jtd-grigio-metallizato-fr-safira-23-4-2009-2-.jpg


:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene bene ... quindi ora si accendono solo quando apri le portiere e non piu quando sei in marcia ... ti è costato molto lavoro fare questa modifica ???