Montare tunnel centrale alfa 147 del 2006 in un 'alfa 147 del 2000

Angelo147

Nuovo Alfista
23 Novembre 2009
22
0
1
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 twin spark
Salve ho il seguente problema:
il tunnel centrale della mia alfa 147 del 2000 è tutto rovinato ho trovato a buon prezzo un tunnel di un'alfa del 2006, la mia domanda è :
posso montarlo?
ho visto che la la presa accendi sigari posizionata in posti diversi, le altre cose sono compatibili? facendo magari un foro è possibile che mi vada bene l'accendisigari? grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Penso che gli attacchi alla scocca siano gli stessi, visto che è sostanzialmente la stessa auto
 
a questo punto se proprio lo devi smontare fallo rivernicare, molti sul forum l'hanno fatto e non hanno avuto più problemi.
 
Grazie a tutti, per il discorso del riverniciare, non lo so, perchè quello che ho visto ha i rivestimenti in pelle. e sto pensando di mettere tutti gli interni in pelle . Ps volevo chiedevi se qualcuno ha pensato al posto di cambiare tutti gli interni, di rivestirli solamente, magari con quei rotoli di ecopelle che si vendono... qualcuno ha provato? sapete i risultati? grazie!
 
Grazie a tutti, per il discorso del riverniciare, non lo so, perchè quello che ho visto ha i rivestimenti in pelle. e sto pensando di mettere tutti gli interni in pelle . Ps volevo chiedevi se qualcuno ha pensato al posto di cambiare tutti gli interni, di rivestirli solamente, magari con quei rotoli di ecopelle che si vendono... qualcuno ha provato? sapete i risultati? grazie!

Gentilmente non andiamo Off Topic, se si vuole fare una discussione generale relativa alla propria auto basta andare nel "garage" ed aprirne una specifica.

Grazie e buon forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi scuso per l'ot. Allora posso prenderlo? cosa ne dite? saluti e buon natale a tutti!!:grinser026: