Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uagliò, ma tu non ci devi far preoccupare, ti confesso che man mano che scorreva il video del pc ed io leggevo, è montata un pò di anzia per un qualcosa che non avrei voluto leggere!!!!!! Statt' calm' calm', approfitto per farti i miei più sentiti auguri di Buon Natale, visto che non ci siamo visti a Pompei.

marò ... me s'è squagliato tutt'o casatiello 'ncuorpo!! Temevo per la GaTtona!! Io tengo n'età :D !

BUON NATALE A TUTTI !! :eclipsee_Victoria:
 
Ciao, ci alleghi pure il link? Grazie


Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale e felice Anno nuovo :decoccio:



Ciao,ho letto quella discussione da una parte ma non mi ricordo dove...cmq...basta che vai in una edicola e chiedi del calendario alfa romeo...scusami ancora:decoccio:
 
ragazzi faccio i miei migliori Auguri di un sereno Natale a tutti voi....

@Pierpy: un abbraccio particolare per il tuo papà.
 
Auguro a tutti del "CLUB ALFA ITALIA" e le vostre famiglie un sereno Natale e felice anno nuovo!!
 
Uagliò, ma tu non ci devi far preoccupare, ti confesso che man mano che scorreva il video del pc ed io leggevo, è montata un pò di anzia per un qualcosa che non avrei voluto leggere!!!!!! Statt' calm' calm', approfitto per farti i miei più sentiti auguri di Buon Natale, visto che non ci siamo visti a Pompei.

ahahahahah ti sei divertito a leggere

Ricambio gli auguri anche a te e famiglia per un dolce Natale
 
Ragazzi colgo l'occasione a tutti per farvi i miei sinceri auguri a voi, alle vostre famiglie e alle vostre Alfe..........
 
un buon natale a tutti i ragazzi della sezione Campania
placeholder.png

:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.