Sostituzione Moquette Originale - Giudicate voi!!

aledream

Nuovo Alfista
13 Settembre 2009
22
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120cv
CIao ragazzi volevo rendervi partecipi tutti quanti
di come mi hanno sostituito al MOTOR VILLAGE DI TORINO la moquette del baule...
Macchina comprata nuova e fatto presente che la moquette era gia rovinata..
Questo è il risultato!!!

placeholder.png

:mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma ne han dimenticato un pezzo??
 
bella cag*** di lavoro...!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
che imbranati!!!ti hanno montato lo moquette della versione col sub della bose!!
 
su questo non ci piove



ma l'hanno fatto presso un centro alfa romeo? se si io mi farei rimborsare tutto ci che ho speso e mi farei rifare il lavoro di nuovo ma a spese loro!!!!

Si il lavoro è stato fatto al MOTOR VILLAGE di TORINO!!
-------------
A Torino nasce “Mirafiori Motor Village”, il primo centro polivalente di Fiat Auto nel mondo, dove i clienti potranno vivere un’esperienza di acquisto completa ed unica nel suo genere.
--------------
Quindi stiamo parlando del centro FIAT non di un centro autorizzato
 
Ma hai fatto presente la cosa al momento del ritiro dell'auto?
Cosa ti hanno detto?
Perchè l'hai ritirata?
Hai confrontato con una che avevano lì in esposizione o in pronta consegna?
A volte o melgio spesso al MW bisogna farsi un po' "sentire" perchè chi lavora sull'auto nonè chi consegna e ritira e quindi si rimpallano i problemi.
Controlla bene cosa dovevano fare e fatti valere.
 
Ma hai fatto presente la cosa al momento del ritiro dell'auto?
Cosa ti hanno detto?
Perchè l'hai ritirata?
Hai confrontato con una che avevano lì in esposizione o in pronta consegna?
A volte o melgio spesso al MW bisogna farsi un po' "sentire" perchè chi lavora sull'auto nonè chi consegna e ritira e quindi si rimpallano i problemi.
Controlla bene cosa dovevano fare e fatti valere.

Si ho fatto subito presente la cosa, solo che la vettura l'ho ritirata alle 18:00 tempo di andare a riconsegnare la vettura sostitutiva e scendere a riprendere la mia, apro il bagagliaio e trovo questa bella sorpresa e sorpresa delle sorprese ore 18:30 tutti a casa, quindi faccio il tutto presente al ragazzo del test drive che era l'unico rimasto li che appunta tutto e mi fa richiamare l'indomani.

Adesso devo riportare la macchina in officina, il problema l'ho fatto presente anche in Alfa Romeo al servizio clienti ma tanto alla fine non gliene fotte un c.... a nessuno!!

Non è possibile che una macchina nuova devo riportarla più volte in officina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I soliti problemi del MW non si parla mai con un responsabile.
Se puoi prenditi come regola di ritirare la macchina al max alle 16.30 perchè già dalle 17.00 in officina vanno a casa.
Se riesci vai a vedere come sono fatte altre 147 come la tua così sai bene di cosa si parla.
Purtroppo quando nascono questo problemi banali, perchè la meccanica è ok, ma rognosi bisogna armarsi di pazienza e determinazione.
Ricordatii magari di chiedere anche per l'altro tuo problema-curiosità sull'altro alto del baule, sono curioso anch'io.