Problema cruscotto zona autoradio! Pelle tagliata, rimedio cercasi...

Angelo147

Nuovo Alfista
23 Novembre 2009
22
0
1
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 twin spark
Salve a tutti ragazzi, ho acquistato un'alfa 147 usata, ma c'è stato UN KILLER DELL'ESTETICA che per montare un autoradio con schermo 4 pollici ha tagliato tutta la parte superiore e laterale della pelle vicino all'autoradio appunto.
Adesso ho messo l'autoradio di serie ma i danni sono veramente evidenti, mi suggerite qualche soluzione che non sia cambiare il cruscotto intero???? magari una plancia particolare, un bordino, qualcosa... vi allego una foto del danno!!! :mad:

i48.tinypic.com_1079bhv.jpg

Grazie a chiunque mi dara' qualche suggerimento. ps aveva rotto anche la mascherina dei portabicchieri!!! ::cop::
 
ma chi cavolo aveva questa 147?? ke scifo di lavoro ke ha fatto!!! davvero pietoso! esistono tantissimi schermi anche da 7 pollici che si incassano perfettamente nell'apposito spazio e lui ha fatto tutto to macello!!!una mascerina che va sopra ' autoradio di serie penso che non esista! secondo me ti conviene comprare qualche metro di quella striscia larga cromata con l'adesivo 3m ke si applica anche all'esterno e fare da te una cornice!!
questa: STRISCE CROMATE 3 METRI ADESIVA STRISCIA 23 mm AUTO NEW su eBay.it Carrozzeria, Tuning, Auto ricambi e accessori
 
Grazie!!!! anche io ci avevo pensato, ma non saprei poi come fare le zone in curva :( . Sono disperatissimo, voi l'avete visto in foto, immaginate me ogni mattina! un pugno in un occhio praticamente ogni mattina. Sono aperto ad ogni soluzione.. fatemi sapere!
 
se rimonti lo stereo ke aveva quel ragazzo si vede sempre???
 
non moltissimo solo che poi non mi si vede al centro del computer la stazione radio e tutte le altre info.. per questo mi serve l'autoradio originale!!!
 
Scusa eh ma quanto gli hai dato per sta macchina?!? Spero pochissimo...comunque lui lì è un animale! Io rinuncerei alla radio originale e la infilerei nel :aktion086: di quello che ha fatto un lavoro del genere...
 
non moltissimo solo che poi non mi si vede al centro del computer la stazione radio e tutte le altre info.. per questo mi serve l'autoradio originale!!!
io rinuncerei alle info ke da sul bodycomputer invece di vedere tutto quello schifo...l'unica soluzione è trovare un altro cruscotto...
 
Mamma mia......un cane.....che lavoro di m............ Che ha fatto!! L'unica è cambiare cruscotto mi sa!
 
ciao, si infatti...mi sa che l'unica è mettere una radio aftermarket, e fissarci la mascherina PHONOCAR...Magari prendi quella doppio din, che ha anche un cassettino sotto la radio, in modo che risolvi anche il problema del portabicchieri, solo che mi sa che ti conviene lavorare la plancia con colla a caldo e poi infilarci la mascherina con 2 viti piccoline, in modo che rimanga bene al suo posto !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma chi cavolo aveva questa 147?? ke scifo di lavoro ke ha fatto!!! davvero pietoso! esistono tantissimi schermi anche da 7 pollici che si incassano perfettamente nell'apposito spazio e lui ha fatto tutto to macello!!!una mascerina che va sopra ' autoradio di serie penso che non esista! secondo me ti conviene comprare qualche metro di quella striscia larga cromata con l'adesivo 3m ke si applica anche all'esterno e fare da te una cornice!!
questa: STRISCE CROMATE 3 METRI ADESIVA STRISCIA 23 mm AUTO NEW su eBay.it Carrozzeria, Tuning, Auto ricambi e accessori


credo che l'idea di turbo sia quella più fattibile e meno costosa. Le striscette in alluminio flessibile le puoi piegare tranquillamente, non si rovinano...per il porta biecchiere e schede...credo che la cosà più ovvia sia quella di cercarlo su ebay...