Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Arcy per averci regalato questo.
 
Non oso immaginare quando arriva la BEFANA!!!!!!!!!!!
Personalmente, direi di organizzare un bel party natalizio con la " Babba Natale " in attesa dell'arrivo della BEFANA.........
 
Non oso immaginare quando arriva la BEFANA!!!!!!!!!!!
Personalmente, direi di organizzare un bel party natalizio con la " Babba Natale " in attesa dell'arrivo della BEFANA.........

per il party devi rivolgerti a Klaudyus, è lui l'organizzatore ufficiale della sezione:D
 
kklaudyusssss, come mai tutto questo sienzio? Sei gia' all'opera per accontentare tutti i fedelissimi della sezione? non deluderci......vogliamo qulcosa di indimenticabile!!!!! Miraccomando sulla scelta della Befana........

A proposito, Ricca', ma tu nù può fa' nient'? Dai inventati qualcosa per trasformare quel bel " file" in carne ed ossa!!!!!!! Fa' 0' tecnologico glia' uagliò
 
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ciao a tutti cari amici alfisti, spero che abbiate trascorso un buon natale, scusate la mia assenza ma in questi giorni tra parenti e amici, pranzi e cenoni a destra e a manca e serate all'insegna del gioco, mi hanno lasciato poco tempo, ma non preoccupatevi che non mi sono dimenticato di voi, anzi, vedo che vi state allietando con tutto questo ben di dio, bravi bravi!!! Il prossimo raduno è già scritto nei miei pensieri, quindi state tranquilli, sarà indimenticabile, vedrò se potrò portare anche una di queste gnoccolone nella foto qui sopra, spero non vi dispiaccia, io direi la prima partendo da sx oppure la quarta sempre da sx.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vedrò se potrò portare anche una di queste gnoccolone nella foto qui sopra, spero non vi dispiaccia, io direi la prima partendo da sx oppure la quarta sempre da sx.

bhè, Claudio credo che se manterrai la promessa questo sarà un mega raduno.....ci sarà talmente tanta gente che non sapremo dove ci troveremo!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.