Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Potevano benissimamente rinfrescare 147 e GT e mettere su motori bellissimi, invece hanno deciso di fare questo topo che non piace a molti moltissimi, chissà perche sulla versione cattiva fatta in photoshop da j.kay nessuno ha nulla da dire, peccato per una 147 q2 torsen b non avere visto tutti i belli motori di oggi, voglio vedere se tiene meglio una 147 q2 230cv QV oppure la giulietta, ma per fovore...questi vanno solo a l'economia e stanno chiudendo alfa fra poco, ci accontentano con qualche futuro restyling di mito/giulietta (Peggioreranno ancora???) e non sanno nemmeno pensare di rinfrescare 159 brera spider, di fare una mito cabrio di corsa per l'estate futura, di fare di corsa una giulietta sprint, ma per favore, per favore, se ne stanno fottendo di tutto e di tutti...che incazattura, ma io me le tengo strette le mie, ma strette strette.

Non piace a molti lo dici su che base? Visto e considerato che la Mito piace (non ha te ) ma a molti visto il bacino di utenza.

Cosa volevate un 2,0 TS che ha venduto poche migliaia di unità con 147, siamo cooerenti per cortesia perchè a parte il busso, che sicuramente potevano tenere i motori della MIto e Gilietta sono una spanna sopra a quelli presenti ora....
 
I diesel sono sicramente una spanna sopra e i multiair promettono bene.
Sul 2.0 t.s. mi tengo un minimo di riserva per amore del genere ma penso che il 1.4 170cv sarà un altro andare: proverò!
 
I diesel sono sicramente una spanna sopra e i multiair promettono bene.
Sul 2.0 t.s. mi tengo un minimo di riserva per amore del genere ma penso che il 1.4 170cv sarà un altro andare: proverò!
Attenzione non ho detto che è un brutto motore il TS ma è vecchio di concezzione e ormai i motori anche piccoli sono sovralimentati per ottenere più potenze con poca spesa, vi immaginate un TS turbo? Certo andrebbe come un siluro ma che costi di riparazione avrebbe? E quanto olio sopratutto consumerebbe 1 Kg ogni 500 km su per giù..
 
Non piace a molti lo dici su che base? Visto e considerato che la Mito piace (non ha te ) ma a molti visto il bacino di utenza.

Cosa volevate un 2,0 TS che ha venduto poche migliaia di unità con 147, siamo cooerenti per cortesia perchè a parte il busso, che sicuramente potevano tenere i motori della MIto e Gilietta sono una spanna sopra a quelli presenti ora....

Non HA te???? Caso mai "NON A TE"??? La "H" sapevo che si usava per il verbo avere e non per il resto

Comunque è un dato di fatto che non piace molto, se poi ci vogliamo prendere ancora in giro.

Se poi è un modo di mantenere viva l'attenzione con un futuro modello di mito e giulietta restyling più cattive nel frontale e nelle sospensioni allora posso capire, ma se ci dobbiamo prendere in giro dicendo che è fantastica lasciamo perdere per favore

Di certo non rappresenterà mai il salto che c'è stato da 145/146 a 147 questo mai...ad esempio 145/146 avevano normali MCPHERSON all'ant. e PONTE TORCENTE al post. invece 147 QUADRILATERO all'ant. e RUOTE INDIPENDENTI con doppia barra ecc. ecc. al post. ... se vogliamo continuare a dire ipocrisie...
 
Non HA te???? Caso mai "NON A TE"??? La "H" sapevo che si usava per il verbo avere e non per il resto

Comunque è un dato di fatto che non piace molto, se poi ci vogliamo prendere ancora in giro.

Se poi è un modo di mantenere viva l'attenzione con un futuro modello di mito e giulietta restyling più cattive nel frontale e nelle sospensioni allora posso capire, ma se ci dobbiamo prendere in giro dicendo che è fantastica lasciamo perdere per favore

Di certo non rappresenterà mai il salto che c'è stato da 145/146 a 147 questo mai...ad esempio 145/146 avevano normali MCPHERSON all'ant. e PONTE TORCENTE al post. invece 147 QUADRILATERO all'ant. e RUOTE INDIPENDENTI con doppia barra ecc. ecc. al post. ... se vogliamo continuare a dire ipocrisie...

Penso che un errore possa capitare a tutti sopratutto se si scrive velocemente e con poca padronanza del computer. Dunque certo cose se le tenga per lei.

Per quanto riguarda la Giulietta hanno capito tutti che non le piace e non è l'unico ma ci sono tantissimi a cui piace e cason strano propio a tutti quelli che come me l'hanno vista dal vivo....Che caso è?

Io non vedo l'ora di provarla perchè sarà sicuramente un bel guidare con sti motori lo deve essere per forza....

Il salto in avanti di 147 su 145 lo vedo su linea è sistema ammortizzante ma assicuro che in quanto a tenuta di strada e piacere di guida non si và tanto lontani, ho avuto una 145 2,0 Qv e una 147 GTA in casa.
 
scusa ma la tua q4 a chi umilia????la giulietta QV 235cv sarà anni luce superiore sia di motore che su strada anche perchè la 155 su strada non era così eccezzionale come la 156-159-147 gt ecc..

Si vede che non hai mai provato una Q4 per fare certe
affermazioni ....
A livello di potenza avrà sì anche 50cv in più ma tagliati
dall'elettronica perchè la possano guidare anche i
negati del volante , elettronica che serve soprattutto
a nascondere le pecche di molti progetti .....
Sarei curioso di vedere la ripartizione dei pesi ed il
coefficente di deportanza di questa nuova 149 :lol2: :lol2:
 
  • Like
Reactions: blackmambaq
Si vede che non hai mai provato una Q4 per fare certe
affermazioni ....
A livello di potenza avrà sì anche 50cv in più ma tagliati
dall'elettronica perchè la possano guidare anche i
negati del volante , elettronica che serve soprattutto
a nascondere le pecche di molti progetti .....
Sarei curioso di vedere la ripartizione dei pesi ed il
coefficente di deportanza di questa nuova 149 :lol2: :lol2:

Quotone e rep!!!!:)
 
Si vede che non hai mai provato una Q4 per fare certe
affermazioni ....
A livello di potenza avrà sì anche 50cv in più ma tagliati
dall'elettronica perchè la possano guidare anche i
negati del volante , elettronica che serve soprattutto
a nascondere le pecche di molti progetti .....
Sarei curioso di vedere la ripartizione dei pesi ed il
coefficente di deportanza di questa nuova 149 :lol2: :lol2:

ma come fai a dirlo??? l'hai provata per caso?? e non mi dire che la 155 su strada era superiore al trio 147/156/gt perchè è un'eresia. la 155 su strada non era eccelsa come lo sono le sopraelencate e fino a quando non si testerà la giulietta non puoi sapere se andrà forte o meno. di sicuro però sarà superiore ad un'auto di 15 anni fa.
 
ma come fai a dirlo??? l'hai provata per caso?? e non mi dire che la 155 su strada era superiore al trio 147/156/gt perchè è un'eresia. la 155 su strada non era eccelsa come lo sono le sopraelencate e fino a quando non si testerà la giulietta non puoi sapere se andrà forte o meno. di sicuro però sarà superiore ad un'auto di 15 anni fa.

Sono paragoni che di loro hanno poco senso, basti pensare le modifiche di peso e dimensioni causate dai crash test e/o dalle normative antinquinamento.

Poi è chiaro che un auto, a seconda dei gusti e delle capacità, può essere più o meno bella da guidare ma è comunque corretto confrontare un auto con quelle della sua generazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma come fai a dirlo??? l'hai provata per caso?? e non mi dire che la 155 su strada era superiore al trio 147/156/gt perchè è un'eresia. la 155 su strada non era eccelsa come lo sono le sopraelencate e fino a quando non si testerà la giulietta non puoi sapere se andrà forte o meno. di sicuro però sarà superiore ad un'auto di 15 anni fa.

Ognuno è libero di avere le proprie
convinzioni :lol2:
147 e Gt le hanno due miei colleghi di
lavoro quindi il confronto l'ho già fatto
e per regolamento del forum non posso
dire come , lasciamo perdere il motore
visto che la mia aveva una potenza
superiore ma in quanto a stabilità e
tenuta di strada mi facevano proprio
ridere e non credo che la 149 sarà poi
tanto meglio ....
Chiudo l'OT e vi lascio alle vostre speranze ,
io per tornare a credere in Alfa dovro vedere
risultati concreti ....

:mecry:

P.S. Auto di "17" anni fà , non di 15 ....
anzi , quasi 18 .....