Toscana Auto salva dallo straripamento del fiume Serchio

Synaptic

Alfista principiante
9 Agosto 2009
122
2
19
lu
Regione
Toscana
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 t-spark
No!!! ...io sono di Lucca.. e la macchina è in carrozzeria sotto l'argine del serchio....
HA STRARIPATO IL FIUME!! e la gente che abita li accanto ha 2-3 metri di acqua in casa!! COMPRESA LA CARROZZERIA!!
NOOOOOOOOOOOOO CHE SFIGAAAAAAAA!!! LA MIA MACCHINAAAAAAA!!!!

EDITO: ho trovato il cellulare del carrozziere l'hanno salvata l'hanno messa su un ponte elevatore (quelli che usano i meccanici per sollevare le macchine) e mi ha detto che le ruote sono a 2 metri da terra e l'acqua sfiora le mie ruote.... (hanno puntellato tutto perchè non ceda)
per ora è salva..
ancora non ci credo mi stavo per mettere a piangere..per poco non mi viene un'infarto!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo bene, meno male che il tuo carrozziere ha testa !
 
che fortuna... ..ma come minimo dovresti proporlo come "santo subito"....
 
Menomale il carroziere te l ha alzataaa!!!!!!!!!!!!
 
si guarda meno male.. ma non immaginate quando al tg ho visto la via del carroziere tutta allagata ma con acqua ALTAAA!!
mi è preso un colpo ho cercato ovunque il suo cellulare alla fine l'ho trovato.. mi ha rassicurato..
ora vabbe loro sono attrezzati non è la prima volta che gli si allaga.. quasi tutti gli anni succede.. hanno tutte le pompe e gli impianti elettrici li hanno fatti al piano di sopra sicche non hanno subito danni. magari.. toh.. un paio di giorni di attesa in piu ma niente di che.. poteva andare peggio..molto peggio.. mi è venuto un mente un video..
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=hYTLcyh-Jp8[/YOUTUBE]
 
Meno male per la tua macchina,il video è troppo forte.
 
meglio così che non sia successo nulla di grave...
 
Sono contento che abbia provveduto. Spero proprio che tutto si concluda per il meglio.
Cari auguri
TZ
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ringrazio chi ha editato il titolo del mio post.. in quel momento non ragionavo proprio.