Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

Re: Cerchi Q2 17" (147) su alfa GT: vanno bene?

si ma sono da 18" non 17"

Assolutamente vero.....mi ero preoccupato solo del valore dell'offset tralasciando del tutto il diametro di calettamento.
:hail: :hail:
 
Re: Cerchi Q2 17" (147) su alfa GT: vanno bene?

onkA non mi smontare!!
Io volevo mettere dei cerchi diversi per non copiare sempre da te....:D
da 17 originali alfa a me piacciono molto i TI sotto la GT o i collezione..
 
Cerchi 19" Brera su 159

Salve a tutti...qualcuno sa dirmi se è possibile montare i cerchi a raggi da 19"della Brera su una 159 Sw?
grazie Ciao
 
Re: Cerchi 19" Brera su 159

Assolutamente si sono optional del pack TI.
 
Re: Cerchi 19" Brera su 159

Assolutamente si sono optional del pack TI.

certo!anche se il libretto della tua auto non li riporta perchè uscita prima di quando si son resi disponibili i 19" per le 159/brera/spider basta rifare il libretto e lo troverai aggiornato automaticamente...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Cerchi 19" Brera su 159

La mia auto, una alfa 159 berlina 1.9 JTDm 150 cv. è stata immatricolata nel dicembre 2006. Ho partecipato a un'asta su ebay e mi sono aggiudicato una coppia di cerchi in lega completi di gomme misura 7,5 X 17 al modico prezzo di 560,00 euro. Il venditore mi ha chiesto l'anno della mia macchina e una volta comunicato mi ha risposto che quel tipo di cerchio, sotto la mia alfa non posso montarli.Chi mi sa dire se è vero o meno? Grazie a tutti per le risposte.
 
Alfa GT - Compatibilia' cerchi Spider

Ciao ragazzi, io sono felice proprietario di un gt blackline 1.9 jtd 150cv con cerchi da 18", ho deciso di montare dei 16" con pneumatici da neve ed ho trovato dei cerchi di uno spider della penultima serie (credo tra 2005-2005).
Ora il problema è il seguente, il cerchio della spider ha uno spazzio meggiore tra la superfice dove appoggia il bullone e il lato del cerchio che si appoggia sul mozzo ruota.
Praticamente il bullone esce fuori dal cerchio per 8/9mm
Sono sempre in sicurezza oppure no?
Sapete mica nel 18" per quanti mm fa presa il bullone???

Grazie a tutti!!!
 
cerchi alfa 159 su alfa 156

:confused:ciao a tutti io sono nuovo...mi sono appena comperato la mia prima alfa....:grinser002: una 156 1.9 jtd 105cv.
siccome monta cerchio 15'' e a me piace da impazzire il cerchio alfa 159 quello da 18'':eek::eek: alfa-159-sportwagon-ti-07_640[1].jpg
qualcuno sa dirmi se è possibile montarlo???:confused: e se qualcuno lo ha già montato..p.s. io monterei anche 17'' però quel modello è troppo bello...grazie a tutti:):):)
 
Re: cerchi alfa 159 su alfa 156

:confused:ciao a tutti io sono nuovo...mi sono appena comperato la mia prima alfa....:grinser002: una 156 1.9 jtd 105cv.
siccome monta cerchio 15'' e a me piace da impazzire il cerchio alfa 159 quello da 18'':eek::eek:Visualizza allegato 43244
qualcuno sa dirmi se è possibile montarlo???:confused: e se qualcuno lo ha già montato..p.s. io monterei anche 17'' però quel modello è troppo bello...grazie a tutti:):):)

Ciao riccardo, se per cerchio da 18" intendi quello in figura che hai postato ti dico che è da 19" ed è 235/40 zr19 mentre quello da 18" (che non ha quel disegno) è 235/45 quindi per cui posso dirti che non puoi montare nessuno dei 2 visto che la 156 monta al massimo i cerchi da 17" con misura 215/45 mentre i 17" per 159 sono 225/50...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Compatibilità cerchi tra Alfa Romeo

In ogni caso i cerchi per 159 non è possibile montarli sul modello 156 perchè hanno differenti attacchi(interasse e foro centrale).