Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Buone feste a tutti!!!!!!!!
 
eccomi tornato!!
ma il 2 riparto :(

buone feste a tutti!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

buone feste romagnoli!!!!

( anche se latitano )
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Colleghi Alfisti, i miei migliori auguri per un sereno 2010, sperando che sia un anno migliore o almeno meno peggiore di quello che per fortuna stà per finire.
Un mio personale pensiero e augurio và a tutti quei lavoratori che tutt'ora stanno lottando per il loro diritto al lavoro (ex Eutelia, Yamaha, i precari di Termini e Pomigliano e chi come loro) con la speranza che l'anno venturo reillumini le coscienze e il cervello di chi attualmente siete nella "stanza dei bottoni".

IN BOCCA AL LUPO!​

Alfitòn
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Colleghi Alfisti, i miei migliori auguri per un sereno 2010, sperando che sia un anno migliore o almeno meno peggiore di quello che per fortuna stà per finire.
Un mio personale pensiero e augurio và a tutti quei lavoratori che tutt'ora stanno lottando per il loro diritto al lavoro (ex Eutelia, Yamaha, i precari di Termini e Pomigliano e chi come loro) con la speranza che l'anno venturo reillumini le coscienze e il cervello di chi attualmente siede nella "stanza dei bottoni".

IN BOCCA AL LUPO!​


Alfitòn

Sante parole! Specie se allarghiamo il raggio d'azione anche ad altri campi che possono interessare tutti...
Buon 2010 a tutti!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Colleghi Alfisti, i miei migliori auguri per un sereno 2010, sperando che sia un anno migliore o almeno meno peggiore di quello che per fortuna stà per finire.
Un mio personale pensiero e augurio và a tutti quei lavoratori che tutt'ora stanno lottando per il loro diritto al lavoro (ex Eutelia, Yamaha, i precari di Termini e Pomigliano e chi come loro) con la speranza che l'anno venturo reillumini le coscienze e il cervello di chi attualmente siete nella "stanza dei bottoni".

IN BOCCA AL LUPO!​

Alfitòn


come non quotarti!!

buon anno a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto