kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

se si rompeva-bruciava lo faceva subito stai tranquillo
 
Re: Installazione kit xenon

Io li ho montati (da solo è facile)..
sono 2 anni che li uso emai nessn problema.

100 euri


'+'
:eclipsee_Victoria:
 
Re: Installazione kit xenon

mi sapete dire quale è il fusibile della lampadina da cambiare? dove si trova?
 
Re: Installazione kit xenon

mi sapete dire quale è il fusibile della lampadina da cambiare? dove si trova?
Se monti il kit per gli abbaglianti dovrai sostituire il fusibile degli abbaglianti che si trova insieme agli altri nel solito punto sotto lo sterzo! :decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

No no, io intendevo quello dei anabbaglianti...
 
Re: Installazione kit xenon

Stessa cosa! Se monti il kit sugli anabbaglianti devi sostituire i fusibili degli anabbaglianti :decoccio:

Ma per togliere il fusibile devo smontare il pannello di plastica sotto lo sterzo?! Perché visto da così nn vedo nulla!!

P.S. Buon anno a tutti!!:decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

controlla sul libretto dove sono i fusibili perchè ce ne sono anche nel vano motore; comunque sviti le viti del pannello sotto al pianone e vedi i fusibili
 
  • Like
Reactions: blackmambaq
Re: Installazione kit xenon

Ma per togliere il fusibile devo smontare il pannello di plastica sotto lo sterzo?! Perché visto da così nn vedo nulla!!

P.S. Buon anno a tutti!!:decoccio:
ciao anche io ho una 147 per aprire lo sportello dei fusibili per svitare le due viti a croce che trovi praticamente ai lati dello sterzo (un po piu in basso) e cosi tirando verso il basso sentirai un click e lo sportelllo che ce sotto al volante viene giu e incernierato in basso a mo di sportello del bauletto li ti troverai comodi comodi i fusibili degli anabbaglianti mentre se cerchi i fusibili abbaglianti e fendinebbia li trovi nello scatolotto davanti alla batteria ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

ciao anche io ho una 147 per aprire lo sportello dei fusibili per svitare le due viti a croce che trovi praticamente ai lati dello sterzo (un po piu in basso) e cosi tirando verso il basso sentirai un click e lo sportelllo che ce sotto al volante viene giu e incernierato in basso a mo di sportello del bauletto li ti troverai comodi comodi i fusibili degli anabbaglianti mentre se cerchi i fusibili abbaglianti e fendinebbia li trovi nello scatolotto davanti alla batteria ciao ciao

grazie anche a te amico!!!:)