cambio maniglie esterne portiere anteriori

riccardokawa

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2009
9
0
1
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8V
avrei intenzione di sostituire le maniglie della mia 156 '99 1.9 jtd volevo sapere se qualcuno sa se ci sono modelli che ci si adattano perfettamente anche con qualche modifica in modo da non avere più quell' orribile bottone???!!!:smiley_001:
se potete datemi qualche esempio fotografco....
grazie a tutti:)
 
avrei intenzione di sostituire le maniglie della mia 156 '99 1.9 jtd volevo sapere se qualcuno sa se ci sono modelli che ci si adattano perfettamente anche con qualche modifica in modo da non avere più quell' orribile bottone???!!!:smiley_001:
se potete datemi qualche esempio fotografco....
grazie a tutti:)

Cosa intendi con "orribile bottone" ?
 
Penso intenda, il bottone dove si inserisce la chiave, quello che nelle 156 va premuto per aprire la porta.
 
si propio quello!!!!sarà pure un suo caratteristico segno di riconoscimento ma però è veramente brutto!!!(ai miei occhi)...cmq quello delle maniglie posteriori dove si inserisce la chiave!!!
 
nelle maniglie dietro non c'è serratura (è cosi già dai modelli del 1985 se nn ricordo male)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mai visto alternative alle maniglie esterne anteriori, tra l'altro sono state volutamente disegnate con un aspetto un po' "vintage".

:decoccio: