Kit Xeno al posto dei fendinebbia Alfa 156

Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Grande, spero che sia cosi anche per la mia!
 
luci e Kit Xeno Fendinebbia Alfa spider 916

Salve son nuovo in questo blog, Vi seguo da un pò, ma, solo ora vi scrivo, ho qualche quesito da porVi:
1 tra i lettori c'è qualcun ke ha trovato una valida soluzione alla carenza di luce dei fari dalla Spider 916? io ho installato un kit xeno 6000k e diciam ke ci vedicchio, ma, lateralmente la carenza permane, ho installato dei fari supplementari leggermente angolati verso l'esterno(i fendi originali fan men luce delle posizioni),ma, non è che faccian tanto, pensavo di metter, dato i costi, un kit xenon anke in questi fari supplementari, ke mi dite?
Grazie anticipatamente e saluti
forza alfa...
 
Spider 916 Kit Xeno anabb. + Fendinebbia

Salve son nuovo in questo blog, Vi seguo da un pò, ma, solo ora vi scrivo, ho qualche quesito da porVi:
Mando un input a tutti coloro che posseggon una alfa GTV/Spider, e con le sue croniche carenze di luce(fari anteriori) posseggo una Spider tsL del 1996, con la qual ho percorso circa 154.000km, ma, ho un problema cronico,i fari anteriori, secondo me quei cavolo di fari incassati sotto il cofano motore, che limitano il fascio di luce specie di lato, ho proveduto ad installare il kit di lampade allo Xeno da 6000k, ma il problema si è solo in parte risolto, diciam ke ci vedicchio, ma, lateralmente la carenza permane, ho installato dei fari supplementari leggermente angolati verso l'esterno(i fendi originali fan men luce delle posizioni),ma, non è che faccian tanto, pensavo di metter, dato i costi, un kit xenon anke in questi fari supplementari, ke mi dite?

la mia conf. attuale è: anabb. xenon 6000k, abb. (alogeni a 4500k) e fendinebbia/fari supplementari standar

Grazie anticipatamente e saluti
forza alfa...
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Con i fendi allo xenon ne acquisti nella visuale laterale, e se non hai problemi di sbirri puoi istallarli, io abito in un paese tranquillo e ho installato fendi allo xenon 8000k! e abbinati agli anabb 8000k vedo una favola!
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Montato sui fendinebbia un kit Xenon H1 50w 6000K con ballast di spessore standard (non sottile) . Ho seguito le indicazioni di BladeGTA e non credo sinceramente che l'installazione potesse essere migliore o più facile! Queste sono le persone che fanno grande un forum... GRAZIE BLADE!
Mario
 
Re: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

bela bela .ma come ai fato?anche io ho montato sul la mia 156 lo xenon ma solo abagliante e anabagliante.di note e un spetacolo.cosa ai usato per fendinebia altre centraline?
 
Riferimento: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

ma la luce data dallo xeno non passa lo sporco o particelle presenti nell'aria (ecco perchè non esiste macchina che monta i fari allo xeno senza i lavafari, per lo stesso motivo nessuna macchina monta gli xeno nei fendi.. la luce non si farebbe spazio nella nebbia.. almeno questo è quello che avevo letto
 
Riferimento: Kit Xeno Fendinebbia Alfa 156

Guarda,ti dirò che con la nebbia sono uno spasso,anzi,male a non averli montati prima!!! Non passano le particelle di sporco secco,che ti creano una patina opaca forse,ma io problemi finora non ne ho visti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Interessante questo argomento, dato che devo mettere anche io gli xenon ai fendinebbia, mi chiedevo se vanno bene le h1 normali o ci vogliono le h1c ossia quelle corte. Ho visto che si trovano entrambi i tipi. Quali avete installato voi senza problemi?