kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Salve son nuovo in questo forum. Vi seguo da un pò, ma, solo ora vi scrivo, ho qualche quesito da porVi:
Mando un input a tutti coloro che posseggono una alfa GTV/Spider, e con le sue croniche carenze di luce (fari anteriori), posseggo una Spider ts L del 1996, con la qual ho percorso circa 154.000km, ma, ho un problema cronico,i fari anteriori, secondo me quei cavolo di fari incassati sotto il cofano motore, che limitano il fascio di luce specie di lato, ho proveduto ad installare il kit di lampade allo Xeno da 6000k, ma il problema si è solo in parte risolto, diciamo che ci vedicchio, ma, lateralmente la carenza permane, ho installato dei fari supplementari leggermente angolati verso l'esterno (i fendi originali fan men luce delle posizioni), ma, non è che faccian tanto, pensavo di metter, dato i costi, un kit xenon anche in questi fari supplementari, che mi dite?

la mia configurazione attuale è: anabbaglianti xenon 6000k, abbaglianti (alogeni a 4500k) e fendinebbia/fari supplementari standard

Grazie anticipatamente e saluti
forza alfa...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installazione kit xenon

ciao sono nuovo, ho comprato da poco una 147 TI serie 0 e ho l'altro giorno ho comprato un kit xeno 6000k usato completo di calotte già forate per la 147. Sono andato per montarli, i fari funzionano ma fanno una luce assurda, abbagliano troppo. :mad: Ora girovagando un pò su internet ho scoperto che ci sono queste lampadine H7R con una schermatura fatta a posta per i fari a parabola come quelli dalle 147. Dite che comprando queste lampadine risolvo il problema??

vi prego rispondetemi perchè mi girerebbe il cazzo aver buttato via soldi per niente.: protest :.

confido in voi!
 
Re: Installazione kit xenon

ciao sono nuovo, ho comprato da poco una 147 TI serie 0 e ho l'altro giorno ho comprato un kit xeno 6000k usato completo di calotte già forate per la 147. Sono andato per montarli, i fari funzionano ma fanno una luce assurda, abbagliano troppo. :mad: Ora girovagando un pò su internet ho scoperto che ci sono queste lampadine H7R con una schermatura fatta a posta per i fari a parabola come quelli dalle 147. Dite che comprando queste lampadine risolvo il problema??

vi prego rispondetemi perchè mi girerebbe il cazzo aver buttato via soldi per niente.: protest :.

confido in voi!

devi prendere le h7r....;)
 
Re: Installazione kit xenon

devi prendere le h7r....;)

ma prendendole vado sul sicuro? c'è qualcuno che le ha già montate sulla 147 modello vecchio? scusate se sono un pò rompicoglioni, ma vorrei essere sicuro prima di fare l'acquisto!:D
 
Re: Installazione kit xenon

ma prendendole vado sul sicuro? c'è qualcuno che le ha già montate sulla 147 modello vecchio? scusate se sono un pò rompicoglioni, ma vorrei essere sicuro prima di fare l'acquisto!:D

io ho una 147 restyling e ho montato lampade xenon h7r... vanno benissimo!!! sul modello vecchio nono sò dirti...
 
Re: Installazione kit xenon

io ho una 147 restyling e ho montato lampade xenon h7r... vanno benissimo!!! sul modello vecchio nono sò dirti...

beh visto che hanno entrambe fari a parabola di serie (giusto?), dovrebbe essere la stessa cosa no? sbaglio qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto