Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

eheheh fabio .... sempre il solito intenditore ... :D
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Stravolgimento allora per la mia Junior ... lasciamo i cerchi così come sono e pensiamo all'assetto??? la barra che marca è ??? sai per caso se la facevano originale alfa per la 145/146?? 146 hai notato subito la differenza con la barra???
guarda x la mia 145 la barra della omp stava una 90ina invece della sparco qualcosina di più...cmq nn ti consiglio di fare l'assetto, xkè con le strade che abbiamo nel nostro salento nn riusciremo a camminare più!
cmq io cerco i cerchi da 15" x la mia!
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Hai perfettamente ragione , infatti per la 156 mi sarebbe piaciuto un sacco un bel assetto con cerchi da 17 .. ma ahime niente da fare .. ogni volta le buche diventano voragini e coì via .. per la 145 invece c'è l'ho u a modena e qui le strade sembrano tutta un'altra cosa
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Hai perfettamente ragione , infatti per la 156 mi sarebbe piaciuto un sacco un bel assetto con cerchi da 17 .. ma ahime niente da fare .. ogni volta le buche diventano voragini e coì via .. per la 145 invece c'è l'ho u a modena e qui le strade sembrano tutta un'altra cosa


anche se noi modenesi ci lamentiamo delle nostre strade confermo che sono molto meglio delle vostre :D
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Hai perfettamente ragione , infatti per la 156 mi sarebbe piaciuto un sacco un bel assetto con cerchi da 17 .. ma ahime niente da fare .. ogni volta le buche diventano voragini e coì via .. per la 145 invece c'è l'ho u a modena e qui le strade sembrano tutta un'altra cosa

ce l'hai su???uff speravo qualche volta di poterla vedere dal vivo
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Vabè , ma sicuramente la porterò giu appena mi laureo .. visto che poi prenderò una macchina nuova (naturalmente Alfa) ...questo però non vuol dire che non ci possiamo incontrare ugualmente .. cosi mi fai vedere quel mostro di boxer .... :D e io ti presento la 156
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Vabè , ma sicuramente la porterò giu appena mi laureo .. visto che poi prenderò una macchina nuova (naturalmente Alfa) ...questo però non vuol dire che non ci possiamo incontrare ugualmente .. cosi mi fai vedere quel mostro di boxer .... :D e io ti presento la 156

ormai sei sempre più votato alla causa Alfa Romeo... :D ecco come mai tutto quell'interesse al topic della Giulie...:ignore: anticipato niente? :grinser021::grinser021:

comunque ti stai condannando a mantenere 3 Alfa, perchè come ben saprai un Alfa non si butta mai ::cop:: :lol2::lol2:

:decoccio:
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Assolutamente si Noyz ... anche 4 , 5 , 6 , 7, 8 Alfa .. Tanto Appena diventano storiche ( quelle che comprerò in futuro già lo saranno) basterà poco come bollo per mantenerle, e con un unica assicurazione via che si gira .. quindi sarà come mantenerne 2 .. quella nuova e le altre .... Per quanto riguarda la giulietta non penso .. credo di orientarmi piu su una 159 2.4 jtdm ,... anche se ho visto sul sito alfa che è scomparsa come motorizzazione per la 159 ... però mi sta a cuore la Giulietta perchè comunque non è male dai ., e poi ancora non l'abbiamo vista dal vivo .. ripeto , un po come la 8c . dal vivo è tutta un altra cosa : ora non vorrei andare ot

Vi anticipo una cosa .... verso fine Gennaio dovrei essere il felice possessore di un "solo motore" 1.3 boxer , da sistemare e mettere in salotto :D ... ahaha sto messo male ragazzi
 
  • Like
Reactions: Noyz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Assolutamente si Noyz ... anche 4 , 5 , 6 , 7, 8 Alfa .. Tanto Appena diventano storiche ( quelle che comprerò in futuro già lo saranno) basterà poco come bollo per mantenerle, e con un unica assicurazione via che si gira .. quindi sarà come mantenerne 2 .. quella nuova e le altre .... Per quanto riguarda la giulietta non penso .. credo di orientarmi piu su una 159 2.4 jtdm ,... anche se ho visto sul sito alfa che è scomparsa come motorizzazione per la 159 ... però mi sta a cuore la Giulietta perchè comunque non è male dai ., e poi ancora non l'abbiamo vista dal vivo .. ripeto , un po come la 8c . dal vivo è tutta un altra cosa : ora non vorrei andare ot

Vi anticipo una cosa .... verso fine Gennaio dovrei essere il felice possessore di un "solo motore" 1.3 boxer , da sistemare e mettere in salotto :D ... ahaha sto messo male ragazzi

ah un altro che come me che ha sete di cilindri :D:D

per il boxer... dato che è bello largo potresti anche usarlo come tavolino ;)

giù i piedi però!!! :lol2::lol2:

dai la 145 junior sarà ben felice di avere così tante sorelline

:decoccio: