Alfa 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

x ora "accontentatevi" di questa foto,appena ricordo come si usa il programma x modificare le foto (e quindi x cancellare il num di targa) posto le altre!
 

Allegati

  • 09012010420.jpg
    09012010420.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 194
Bravo Conte , i cerchi mi piacciono ... di solito sono piu per quelli a razze un po meno pieni , ma questi ci stanno bene , per la targa puoi aprire la foto con paint e cancellare la targa semplicemente con la gomma ... :D ciaooo
 
Bravo Conte , i cerchi mi piacciono ... di solito sono piu per quelli a razze un po meno pieni , ma questi ci stanno bene , per la targa puoi aprire la foto con paint e cancellare la targa semplicemente con la gomma ... :D ciaooo

e dellam ia macchinina che ne dici?questa foto l'ho fatta ieri (solo con il cell xò) quasi lucida lucida...
dai con i vetri oscurati,minigonne della QV, paraurti e specchietti in tinta e cerchi im lega ha tutto un'altro aspetto...ora manca spoiler posteriore e scarico completo..;)
 
La macchina mi piace moltooo, veramente un gran bel lavoro conte :D
 
niente male ;)

però altre foto adesso!!!!
 
x ora "accontentatevi" di questa foto,appena ricordo come si usa il programma x modificare le foto (e quindi x cancellare il num di targa) posto le altre!


ECCO perche ti piaciono i miei vecchi cerchi!!!! li hai anche :decoccio: :eclipsee_Victoria: tu!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ECCO perche ti piaciono i miei vecchi cerchi!!!! li hai anche :decoccio: :eclipsee_Victoria: tu!!!

e si,solo che i miei sono 14"...
comunque ecco a voi qualche foto altra...poi appena trovo un pò di tempo ed una giornata non piovosa ne faccio altre ed anche all'interno ed all'impianto stereo...ciauuuuuuuuuuuz
 

Allegati

  • 09012010418.jpg
    09012010418.jpg
    103.3 KB · Visualizzazioni: 191
  • 09012010419.jpg
    09012010419.jpg
    96.9 KB · Visualizzazioni: 198
Ultima modifica da un moderatore:
Bravo Conte bella bella bestiolina :D gli hai dato una bella linea :D
 
Uh ma che bellina O.O ti superquoto i cerchi di seconda mano..io sono riuscito a recuperare i cerchi 14" in lega alfa della versione Junior..pagati 120 euro..ghghgh.. W il boxer!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Re: 145 1.3 boxerone!!!

Salve a tutti , ho un alfa 145 1.3 ie boxer del 95. E da un anno e piu' sto' avendo problemi con la partenza a freddo ,un po' di meno quando si riscalda.
Dal 2009 ad oggi mi anno fatto sostituire ,(sensore giri,candele,corpo farfallato con sensore,motorino passopasso,centralina motore IAW 8F 6B MARELLI)
senza alcun risultato
lie.gif
.Sono rimasto molto deluso.
mad2.gif
Poi mi hanno cambiato la pompa benzina e pulito dinuovo gli inniettori e per tre giorni la 145 andava benissimo!.Ma poi il problema si e ripresentato dinuovo. Non la faccio piu' toccare,perche mi sembra che nella mia zona vadano per sclusione.Qualcuno di voi ha avuto un problema del genere? puo' aiutarmi.
GRAZIE