Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

cosa non è in grado di trovare il cugino ste??? ahahah...me lo vedo già bello lucente in sala tua quel boxer...io costeruirei però invece che un tavolino..un banco prova..cosi lo puoi anche accendere e sbanfare con il tuoi amici!! grande gio!
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

ahaha certo ste ... potrei fare un banco prova , sempre in salotto però .. :D sarebbe fantastico .. non per i vicini
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

ahaha certo ste ... potrei fare un banco prova , sempre in salotto però .. :D sarebbe fantastico .. non per i vicini


ahahah

che idee!! qualunque cosa farai so che sarà bellissimo!!!

però torniamo alla 145, sennò poi i moderatori non sono contenti :D

salito ieri sulla 145 e va alla grande ;)
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

ahahah

che idee!! qualunque cosa farai so che sarà bellissimo!!!

però torniamo alla 145, sennò poi i moderatori non sono contenti :D

salito ieri sulla 145 e va alla grande ;)

devi salire poi anche sulla mia:D
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Grazie Fabio troppo buono ... Max saliremo sulla tua quando avrai messo il kit turbo della novitec ... ahahah scherzoooo
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

gio se vuoi io ti posso dare un 1.6 in cambio del tuo 1.3... =P
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

che bella questa 145 dal vivo! a parte quel rumore che tanti mal di testa fa venire :D:D, però basta schiacciare il pedale destro, no? .:blink:.

se le foto non bastano, confermo quanto sia tenuta bene questa macchina, il motore soprattutto è immacolato. poi veramente notevole quanto sia scamapanata da dietro questa macchina, questo colore o il rosso unito all'allestimento junior o qv sono decisamente il top per la 145 :)

adesso che è bi-motore poi..... :rolleyes:

:decoccio:
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

ahahaha grazie mille Noyz .... questo è il prezzo per sapere "attendere" l'occasione giusta ( 7 mesi) .. quasi un parto :D .... per quel rumorino sistemerò tutto al piu presto .. come sai è una sciocchezza ... ci si rivede al piu presto :D :D :D
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

eh gio...quel motore dobbiamo farlo finire sotto alla tua 145 :)) noyz...ieri pomeriggio aveva anche l'assetto la macchina di gio..ahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

ahahah giusto ste ... la 145 ad assetto ribassato "forzato" è ancora piu bella :D