voi che cosa fareste?

146 Forever

Alfista principiante
12 Febbraio 2009
683
2
19
36
St
Regione
Puglia
Alfa
146
Motore
1.4 t.s. gpl 01'
ho trovato un video su youtube che rapperenta quello che può succedere alle nostre auto in nostra assenza quando le lasciamo parcheggiate:smiley_001:,questo video è solo un esempio ma rappresenta anche ciò che io ho subito lasciando l'auto parcheggiata dopo circa 15giorni che l'ho verniciata tutta!risultato vernice saltata a destra e a sinistra,graffietti che poi ti possono anche dire che neanche si vedono!voi come vi comportereste sè capitasse alla vostra alfa?
YouTube - Donne al Volante - il parcheggio
 
Speriamo che non sia di Cagliari :)
Fossi stata colui che riprendeva il video avrei messo un biglietto con il nr della targa del guidatore pazzo e il mio numero di cellulare ad entrambe i danneggiati, così se avevano qualche danno anche se piccolo si facevano risarcire!!
Diciamo che persone così, anzitutto non tengono alla propria auto, personalmente in un buco come quello dove possono toccarmi l'auto non la vado di certo a parcheggiare!!! Secondo è gente irrispettosa (che sia donna o uomo) perchè quando poi devi uscire tu son ore di manovre per evitare di toccare gli altri e di rovinarti la tua! personalmente son stata imbottigliata più di una volta da "intelligentoni"... spiacente per la tua auto appena rimessa a nuovo.... so cosa vuol dire :(
 
il problema è propio quello,siccome non sè nè fregano niente della propia auto,possono credersi di non fregarsene neanche di quelle degli altri.
 
Sono assicurato per atti vandalici.....già capitato e già risolto con l'assicurazione e meno male che non la volevo fare!!!Una bella riga a esse su tutta la fiancata, paraffango ant dx!!!!!Bastardi!!!!!
 
La maleducazione ormai è qualcosa con cui dobbiamo fare i conti ogni giorno,ormai lo status symbol dell'italiano medio è avere la macchina ma fregarsene della macchina,per apparire superiori.
E' un modo di fare sbagliato e ovviamente molto poco rispettoso,ok avere la polizza kasko,ti salva in diverse situazioni,ma se avessi l'auto nuova e la dovessi riverniciare per una riga o una sportellata mi farebbe andare su tutte le furie lo stesso.
Io ho un trucco che funziona:parcheggio solo in mezzo a due macchine con la targa nuovissima e di un certo livello...così i proprietari oltre che avere un'auto nuova sono probabilmente persone con un po piu di testa,in alternativa parcheggio lontano,oppure non parcheggio proprio.
E non è solo un essere maniaco per la propria macchina...tanto a me che me frega...faccio il carrozziere...io per principio non sopporto la maleducazione di certi animali.
Una volta ero fermo in un parcheggio di un negozio per hobbystica,arriva uno mi parcheggia vicino e mi sbatte la porta sullo specchietto...gli ho detto "Buongiorno caro,ben svegliato"...se l'è presa moltissimo perchè voleva avere ragione,alchè gli ho promesso che al suo ritorno avrebbe trovato l'auto smontata e i pezzi sparsi per il piazzale.
Non è stata una bella scena e io sono stato un po' eccessivo...però è stato bello vedere come ogni 5 minuti tornava a controllare che i paraurti fossero ancora montati...ihihihh
 
mi viene male a vedere sto video!!!!

qui si parla di danni veri, e quindi di soldi!!

certa gente è proprio scema
 
mi viene male a vedere sto video!!!!

qui si parla di danni veri, e quindi di soldi!!

certa gente è proprio scema
:smiley_001: sabato scorso mi hanno rubato l'antennina , non oso pensare cosa mi succederebbe in quella situazione........................
 
La maleducazione ormai è qualcosa con cui dobbiamo fare i conti ogni giorno,ormai lo status symbol dell'italiano medio è avere la macchina ma fregarsene della macchina,per apparire superiori.
E' un modo di fare sbagliato e ovviamente molto poco rispettoso,ok avere la polizza kasko,ti salva in diverse situazioni,ma se avessi l'auto nuova e la dovessi riverniciare per una riga o una sportellata mi farebbe andare su tutte le furie lo stesso.
Io ho un trucco che funziona:parcheggio solo in mezzo a due macchine con la targa nuovissima e di un certo livello...così i proprietari oltre che avere un'auto nuova sono probabilmente persone con un po piu di testa,in alternativa parcheggio lontano,oppure non parcheggio proprio.
E non è solo un essere maniaco per la propria macchina...tanto a me che me frega...faccio il carrozziere...io per principio non sopporto la maleducazione di certi animali.
Una volta ero fermo in un parcheggio di un negozio per hobbystica,arriva uno mi parcheggia vicino e mi sbatte la porta sullo specchietto...gli ho detto "Buongiorno caro,ben svegliato"...se l'è presa moltissimo perchè voleva avere ragione,alchè gli ho promesso che al suo ritorno avrebbe trovato l'auto smontata e i pezzi sparsi per il piazzale.
Non è stata una bella scena e io sono stato un po' eccessivo...però è stato bello vedere come ogni 5 minuti tornava a controllare che i paraurti fossero ancora montati...ihihihh



Ahahah... volevo esprimere il mio parere in questo topic ma poi vedento il tuo post ho lasciato perdere... avrei scritto le stesse identiche cose, o si parcheggia tra due auto di un certo livello (e mai a spina di pesce) oppure non si parcheggia assolutamente !!!
Caspita ahahaha, preciso identico, se non fosse per due particolari:
1) Non faccio il carrozziere
2) Non sono buono come te... :cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho un trucco che funziona:parcheggio solo in mezzo a due macchine con la targa nuovissima e di un certo livello...così i proprietari oltre che avere un'auto nuova sono probabilmente persone con un po piu di testa,in alternativa parcheggio lontano,oppure non parcheggio proprio.

Io sono di quelli che ci starebbe malissimo per la macchina perchè la amo (tipo batticuore quando la vedo). Ormai la guida e il parcheggio sono influenzati dagli altri.
Il trucco quotato è ottimo.... lo usavo anche io.... poi un giorno quello che era parcheggiato avanti a me se n'è andato e ci si è messo un pezz...... :Indiavolato: paraurti immacolato da riverniciare. E le prove che fosse stato quest'ultimo? Fortuna che il carrozziere è il vicino di casa e per le stupidaggini non si prende niente.

Non parcheggio più a spina o pettine per evitare sportellate, quindi preferisco dei segni riverniciabili come quelli procurati nel video piuttosto che bozzi sulle fiancate e ormai parcheggio sono ed esclusivamente in fila, ovunque io vada. (il meglio è il posto tra 2 colonne nei centri commerciali)