Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

a proposito................scusate se durante il trasferimento al ristorante la mia 75 scodava nelle rotonde......è che il biscione si sa...agita la coda!!!:cool001:


Tu non hai idea di quanto SBAVAVO....
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

grazie a tutti per la bellissima serata trascorsa! spero si possa replicare quanto prima! ;)

daniè... forza 75! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

ragazzi, una bella serata davvero...
grazie e saluti a tutti...
Devo ammetterlo, ho anche meditato due furti. Uno di destrezza: il giubbotto di leader 10. L'altro con effrazione: la 75 di manuel fantoni...
Come diventare criminale a un raduno...;-DD
A presto
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

ah comunque sia mi chiedevo per quale motivo ieri al ristorante, abbiano fatto delle porzioni così striminzite. ci ero stato la prima e l'unica volta al compleanno di mia cugina. avevano fatto fare un menu a prezzo fisso molto simile a quello di ieri, ma le porzioni erano più abbondanti! decisamente!
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

ah comunque sia mi chiedevo per quale motivo ieri al ristorante, abbiano fatto delle porzioni così striminzite. ci ero stato la prima e l'unica volta al compleanno di mia cugina. avevano fatto fare un menu a prezzo fisso molto simile a quello di ieri, ma le porzioni erano più abbondanti! decisamente!
In effetti erano davvero misere! L'antipasto e la carne erano porzioni da una persona!!! Non da dividere! Per non parlare della pasta! 10 rigatoni avevo nel piatto l'ho contati!!
Tutto era molto buono senza dubbio, però con 30 euro mi aspettavo di più! Oltretutto guardando quelli del tavolo dietro a noi, le porzioni erano il triplo delle nostre!!
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

In effetti erano davvero misere! L'antipasto e la carne erano porzioni da una persona!!! Non da dividere! Per non parlare della pasta! 10 rigatoni avevo nel piatto l'ho contati!!
Tutto era molto buono senza dubbio, però con 30 euro mi aspettavo di più! Oltretutto guardando quelli del tavolo dietro a noi, le porzioni erano il triplo delle nostre!!

e proprio questo è il punto! non ho proprio capito perchè ci abbiano trattati in questo modo sinceramente.

per quanto riguarda la qualità, nulla da dire. abbiamo mangiato, almeno a mio avviso, molto bene. ma le porzioni erano davvero misere!

considera che l'altra volta ci hanno portato gli antipasti molto più abbondanti, idem i primi. le grigliate erano sempre una in due, ma in una c'erano 6 tipi di carne, non 4! contorni a profusione.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Ragazzi buonasera e scusate il ritardo!

Davvero una bellissima giornata!Una compagnia super,tutti simpatici,sono stato benissimo.

Sapete ragazzi io qui ci sono da un pò più tempo,purtroppo ieri sera non ho potuto dirvelo poichè sono partito presto causa il mio lavoro,ma mi ha fatto piacere vedere club alfa lazio cresciuto abbastanza nell'ultimo anno,prima eravamo pochi soci , ora invece siamo un bel gruppetto e mi auguro che cresca sempre più.

Vi ringrazio davvero poi è bello poter trascorrere una giornata con persone che condividono la stessa passione, questo è il punto d'inizio delle attività territoriali di Club Alfa Lazio:)

Con i Nomi faccio ancora un pò a cazzoti,però piano piano li imparerò,se mi permettete meritano anche un commento le auto,davvero stupende,di notte le alfa sono ancora più belle e vedere il raccordo invaso da un serpentone di tanti biscioni è stato fantastico!:eclipsee_Victoria:


Grazie ancora a tutti e complimenti a tutti per le vetture,indubbiamente la 75 ieri sera era la regina indiscussa.

Per Daniele se ti può interessare ho una 75 1.8 turbo per le mani:)
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

aggiungo io....prima hanno servito il dolce agli altri tavoli...e poi a noi !!! infatti quando toccava a noi non ci hanno servito nemmeno un tiramisù...perchè l'avevano finito... :|

io ho cercato in tutti modi di fregarli viste le porzioni economiche...e devo dire che una volta c'ero quasi riuscito......però si è ricordata che quel posto era vuoto....l'avevo pure apparecchiato...e gli ho detto che era in bagno... U_U

e sta stronza...manco le patate mi ha portato...s'è scordata...!!!!


chiedo scusa al ragazzo ....(quello con la GT UFO ....) che si è sorbito le mie puttanate per tutta la cena...comprese le offese ai diesel...


cmq
voto 10...come al solito..
sono troppo buono :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

AVVISO IMPORTANTE


Per la creazione dell'album fotografico, inviate le foto a: ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com
L'oggetto della e-mail dovrà essere obbligatoriamente:


III Raduno Club Alfa Lazio, Roma, 10 Gennaio 2010
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.