Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Sorpresa da AlfaGiulietta.it!
Per i possessori virtuali!


Ops, arrivato tardi..
 
non capisco quale sia la sorpresa.... :fragend013: :confused:
 
Video Alfa Romeo Giulietta

Però! Altro che foto! Così prende tutta un' altra linea! Bella aggrssiva direi. Strano, ma questo video me la fa piacere di più.

Ps ma il postreriore... non so ma a me ricorda un pò la 155. Starò diventando *****, ma quando la vedo mi ricordo il baule dell'auto di papà!
 
Arrivata anche a me l'email con annesso video...a me è sempre piaciuta...l'effetto notturno molto bello...certe che foto e altre cose ufficiali le stanno proprio centellinando...
 
Video Alfa Romeo Giulietta

Però! Altro che foto! Così prende tutta un' altra linea! Bella aggrssiva direi. Strano, ma questo video me la fa piacere di più.

Ps ma il postreriore... non so ma a me ricorda un pò la 155. Starò diventando *****, ma quando la vedo mi ricordo il baule dell'auto di papà!

Ma gli assomoglia dove alla 155 ? :lol2:
A sì , nello stemmino rotondo del marchio :WC:
Poi , per carità , sicuramente piacerà a molti
ma da amante Alfa old style come non sono
mai riuscito a farci l'occhio su Brera e 147 su
questa non credo che mi sarà più facile ...
 
Ps ma il postreriore... non so ma a me ricorda un pò la 155. Starò diventando *****, ma quando la vedo mi ricordo il baule dell'auto di papà!

Bah non credo che ricordi la 155, forse ti da l'impressione perchè è bella massiccia .... comunque ne ero convinto prima che fosse una gran macchina ed ora ancora di piu
 
Si è veramente bassa e compatta, ieri mattina qui al bar ce n'erano 3 tra cui una era uno spettacolo, penso sia quella che riguarda il quadrifoglio verde, era piu bassa delle altre due, scarico a sx e dx, cerchi 18, vetri oscurati ant e post..una favola, ho chiesto di fotografarla ma me l'hanno vietato! xo prossimamente una foto spia non scappa :)
 
Nasconditi dietro a qualche cespuglio!!! magari anche un video non ci starebbe male... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma dove vivete?! Sotto il centro stile Alfa?! Io se le riesco a vedere sul giornale già è tanto!!!:(