Mondiale Formula1 2010.

finchè non salirà sulla mercedes a me va bene, lo capisco benissimo!!

mi dispiace troppo abbia scelto proprio quella macchina

a me dove va non interessa nulla; è stato un pilota che ha vinto ma visto che non è più in Ferrari chi se ne frega cosa fa.

i piloti a cui tengo quest'anno sono Alonso e Massa (anche se mi sta sui maroni)

comunque
La sauber pare che affiancherà a Kamui Kobayash,i Pedro della Rosa

la USFI ha dichiarato che John Anderson è stato reclutato come team manager della squadra e diversamente da quanto ipotizzato sarà ai nastri di partenza del primo Gran Premio stagionale, in Bahrain.
 
Comunque SKY non avrà più le dirette della F1.
Sarà stata la FIA troppo esosa oppure il calo degli ascolti dovuti sia ai vari casini che al calo di competività della Ferrari ma sia le immagini (possibile l'interattività ed amcje HD) che le telecronache erano di tuttaltro livello rispetto alla RAI che torna, di fatto, monopolista.

Pazienza... si tornerà al servizio "free" stile anni 90 della Rai con tanti saluti al 21 secolo...


Tornando sulle piste, il team Campos è già in vendita, con tanti saluti alla Formula 1 del futuro composta da piccoli ed agguerriti team, se anche la USF1 non partirà sarà l'ennesima figuraccia della Fia e del fetish Mosley
 
a me dove va non interessa nulla; è stato un pilota che ha vinto ma visto che non è più in Ferrari chi se ne frega cosa fa.

i piloti a cui tengo quest'anno sono Alonso e Massa (anche se mi sta sui maroni)

io sono fan della Ferrari, quindi ovvio che tengo per i ferraristi.

Per quanto riguarda il tedesco, c'è anche la parte umana, oltre a quella del puro tifoso ferrarista, e Schumy ha riportato il titolo alla Ferrari dopo tanti ( ma tanti! ) anni di digiuno, e poi una valanga di record ( per se stesso e per la Ferrari ) , e certe cose non si dimenticano.

é un po' come Maldini o Del Piero o Zanetti : io non potrei mai vederli con addosso un'altra maglia
 
io sono fan della Ferrari, quindi ovvio che tengo per i ferraristi.

Per quanto riguarda il tedesco, c'è anche la parte umana, oltre a quella del puro tifoso ferrarista, e Schumy ha riportato il titolo alla Ferrari dopo tanti ( ma tanti! ) anni di digiuno, e poi una valanga di record ( per se stesso e per la Ferrari ) , e certe cose non si dimenticano.

é un po' come Maldini o Del Piero o Zanetti : io non potrei mai vederli con addosso un'altra maglia
ti straquoto,hai ragione!!!ci fara male vederlo sulla mercedes perchè le "bandiere" non si vendono....
 
finchè non salirà sulla mercedes a me va bene, lo capisco benissimo!!

mi dispiace troppo abbia scelto proprio quella macchina


come è brutto vederlo cosi...(apro e chiudo subito una parentesi riguarda sempre quel fatto della gallina....volevo dire solo che ho ancora 13 anni e molto ankora da imparare fine Spam!):D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Ma .. io in questi giorni .. i giorni della vicenda Schumi ... di male al cuore ne ho avuto tanto .. però non so perchè .. vederlo in queste foto , vederlo guidare nuovamente una vettura , vedere che è una semplice dallara renault ma come se fosse qualcosa di piu con lui all'interno dell'abitacolo, ma soprattutto leggere: " I miei sensi si sono risvegliati" ... non vi mentirò .. ma sono contento per lui .. sapere che L'uomo è tornato a fare ciò che piu lo rende felice .. e questo è correre .....