Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
attendiamo la soluzione
 
Azz, JK... Questa è :confused:

Trovate in rete: :D

1)Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna. Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice: – “Ehi! Che stai facendo?”
La scimmia le dice: – “Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro!”
Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po’ di canne. Dopo un po’ la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere. La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume. Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi gli chiede: – “Ma che combini?”
La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva. Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze psicotrope, va allora nella giungla, trova l’albero dove la scimmia si sta finendo l’ennesima canna, guarda su e dice: – “Hey, tu!”
La scimmia guarda giù e fa: – “Da pauuuuraaaa… ma quanta cazzo di acqua hai bevuto?!?”

2)Un uomo scrisse ad un albergo di campagna in Irlanda per chiedere se avrebbero accolto il suo cane.
Ricevette la seguente risposta:

Caro signore,
lavoro negli alberghi da più di trent’anni.
Fino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per cacciare un cane ubriaco nel cuore della notte.
Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto.
Mai un cane ha bruciato le mie coperte fumando.
Non ho mai trovato un asciugamano dell’albergo nella valigia di un cane.
Il Suo cane è il benvenuto.

P.S. Se lui garantisce, può venire anche Lei!

3) La maestra in aula: "Vi pongo un problema: sul ramo di un albero ci sono otto uccellini; arriva un cacciatore, spara e ne
abbatte tre; quanti uccellini rimangono? Prova tu, Giuseppe". E Giuseppe: "Mah, secondo me ne rimangono cinque!". "E tu,
Pierino? Secondo te, quanti uccellini rimangono?". E Pierino: "Secondo me, non rimane nessun uccellino!". E la maestra:
"Nessuno? E perche'?". "Perche' se il cacciatore spara e uccide tre uccellini, gli altri volano via, e non ne rimane nessuno".
La maestra: "No, Pierino, la risposta e' sbagliata. Pero' il tuo ragionamento mi piace!".
- Allora Pierino chiede di poter fare lui una domanda alla maestra e chiede: "Sedute su di una panchina ci sono tre donne che
stanno mangiando tre coni gelato. La prima lo sta mordicchiando, la seconda lo sta leccando e la terza lo sta succhiando.
Quale delle tre donne e' sposata?". La maestra e' scandalizzata, ma dopo insistenza di Pierino risponde: "Mah., vediamo...
qual' e' quella sposata... forse.... quella che ******* il gelato?". E Pierino: "Sbagliato! E' quella che ha la fede al dito. Pero' il
suo ragionamento mi piace!"
 
Beh allora sapete cosa fanno 2 cani in un campo?!?

Faranno a gara a chi arriva per primo ad un albero .: sgrat :.

E cosa pensa un cane in mezzo al deserto ? ;)

Secondo voi quanti cavalli si possono tirar
fuori da una 500 ? :rolleyes:
 
:eek:
lo sapevate che se io sapessi la differenza tra congiuntivo e condizionale non li confonderei?:rolleyes:


Non lo sapevate??? Sapevatelo!
 
Quando Pinocchio si è accorto che era fatto di legno?
- Quando la mano destra gli prese fuoco!

Lamps!!

Alfarules!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.