costo sonda lamda - TS

ragazzi sonda lambda cambiate con 115€ e nulla di fatto:mad:,sarà il debimetro che mi fa scoppiettare l'auto a freddo:confused:
 
Io ad 85€ c.ca la prenderei immediatamente, di recente ho dovuto sostituire la mia e mi hanno chiesto la bellezza di € 140 per la Bosch:WC:...per la fretta ho messo una universale NTK a 4 fili con modifica degli attacchi...l'auto va che è una bellezza, oltre a tornare a funzionare correttamente (si sente subito) l'ho provata con diagnosi e voltmetro.
Costo € 60,00:)
 
bè magari lo avessi saputo prima avrei di sicuro accettato il tuo consiglio,ora ormai provo prima a cambiare il debimetro fra giorni
 
bè magari lo avessi saputo prima avrei di sicuro accettato il tuo consiglio,ora ormai provo prima a cambiare il debimetro fra giorni

, ma la diagnosi cosa ti dava errore lambda o errore generico ?

- anche io sono in procinto di cambiare il debimetro , con in aggiuta modulo aggiuntiovo x la taratura ottimale ( falsa il dato , nel caso di debimetro usurato ) , cmq i debimetri oramai hanno prezzi ragionevoli e conviene sost. . assicurati che sia Nuovo e non rigenerato ! .ciao :decoccio:
 
cosa ne pensate delle sonde lambda NTK?....se non sbaglio sono quelle originali di primo impianto dato che la casa produttrice è la NGK, la stessa delle candele. Il prezzo sembra ottimo, addirittura inferiore alla bosch.
Ho trovato su e-bay questa sonda lambda per la mia 145 1.4 Ts: NGK NTK Oxygen O2 Lambda Sensor OZA527-E7 Alfa Romeo 145 1.4i.e. 16V T.S. [G97] | eBay

Sul sito ufficiale Ngk ho trovato questi due modelli di sonde: ma secondo voi, qual è quello adatto per la mia 145? il primo o il secondo?

- NGK - Product finder
- NGK - Product finder
 
Ultima modifica:
Se è NGK, io la prenderei.
Uno o l'altro codice dipende dal tuo codice telaio, quindi devi mandarlo al venditore in modo da acquistare quella corretta.

Comunque comprandola dall'Inghilterra la paghi 110 euro con le spedizioni...
servisse a me, acquisterei da questo venditore (molto serio...)

81001 Sonda lambda ALFA ROMEO 145 1.4 i.e. 16V T.S. (HP | eBay
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se è NGK, io la prenderei.

servisse a me, acquisterei da questo venditore (molto serio...)

81001 Sonda lambda ALFA ROMEO 145 1.4 i.e. 16V T.S. (HP | eBay

Ciao legend, scusate se mi intrometto, ma dovrei cambiare anche io la sonda lambda alla mia 146 e non so da che parte sbattere la testa...
In un primo momento mi è stato consigliato bosch, poi NTK, ma entrambe costano alquanto...
Ho provato a vedere sul negozio ebay che hai consigliato e ho trovato queste:

eBay: TUTTO PER AUTO

Facendo la ricerca immettendo i dati per una 146 1.4 16v T.S. 76kw mi ha dato quei risultati..
I prezzi oscillano parecchio, secondo te su cosa dovrei puntare?
Grazie mille in anticipo!! :D