Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Guardate questo video... sempre più bella...

De Giulietta is het nieuwe Alfa Romeo; voel de emotie! | Auto Edizione

Grandissima presentazione ..... credo anzi sono pronto a scommettere che sarà sicuramente ai massimi livelli e che riesca a darci qualche bella emozione ....
 
Ragazzi me ne sto innamorando! Il marito di una mia amica lavora in fiat e sta guidando ste giuliette, in settimana lo sento e gli chiedo di provarla, che dite me la farà prova?? speriamo!
 
Ragazzi me ne sto innamorando! Il marito di una mia amica lavora in fiat e sta guidando ste giuliette, in settimana lo sento e gli chiedo di provarla, che dite me la farà prova?? speriamo!

dubito che te la faccia provare....mai dire mai.....:rolleyes:
nel caso ricordati:
fotocamera e tutto quello che serve per fare un bel servizio.....

a me piace sempre di più....ma quella delle varie foto che si vedono sarà la versione base??
 
beh dipende dal grado di amicizia e professionalità del tuo amico .. magari se è professionale di dirà " scusa ma non posso" .. però chi domanda non è pazzo la risposta è cortesia .. al massimo puoi farti sempre fare un resoconto di com'è la vettura
 
davvero bella,spece vista di fianco,e poi le luci posteriori sono una figata!!!:D
 
Solo a me non convince la linea dell'estratore?
E' davvero bella comunque :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella bella...non posso dire altro...mi piace tanto...non sono molto convinto del frontale...ha molto da mito...pero per il resto e molto bella...sto gia convincendo mio papa a comprarla dato che fra poco sostituisce la sua...chissa...magari entra in casa 1 nuova alfa...