Marche Alfisti marchigiani

sono un nuovo alfista marchigiano di ancona e ancora non contatti x scambiare idee e fare qualche radunata ma se ci siete fatevi avanti che ci divertiremo.:)
 
ciao tigre bianca e benvenuto...postaci magari qualche fotina del mezzo che siamo curiosi...e cmq a febbraio qualcosa organizziamo
 
tigre bianca benvenuto in questa comunita di marchigiani alfisti
 
salve a tutti, sono nuova del forum, appena iscritta!
sono un'alfista della provincia di macerata, ho una 147 da pochi mesi che mi da molte soddisfazioni :D
mando un saluto a tutti voi marchigiani!!
Mariliyn
 
ciao mariliyn benvenuta sul forum...postaci qualche fotina del mezzo...
 
ciao alfisti marchigiani siete pronti x una bella ammucchiata?se vi interessa sono di ancona e vorrei organizzare con il vostro aiuto un bel raduno con giro turistico e un bel pranzo nel mio ristorante specializzato in pesce e carne a un prezzo ridicolo .due primi due secondi due contorni con sorbetto caffe' dolce e digestivo il tutto preceduto da antipasto a ............30 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il menu' e' a vostra scelta.possiamo fare ache una esposizione di auto nel parcheggio privato.naturalmente l'invito e' rivolto a tutta italia. x video e foto ho amici di altri club specializzati.

anzi facciamo max 30 euro
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
tigre bianca grazie per la disponibilità...tu comincia ad organizzarti che il radunetto (ristorante + giro turistico) di febbraio lo facciamo da te se anche agli altri stà bene...mmm pesce...gnam gnam :D:rolleyes:
 
benvenuta a marilyn.
comunque per me va benissimo...un bel pranzetto di pesce ci vuole proprio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok comincio ad organizzare.mi serve un aiuto su come posso informare gli altri di questo raduno:sotto dove metto (nel sito)che ci sara' questo raduno.?non vedo l'ora e speriamo di essere in tanti.