Differenze di qualità interni tra serie 0 e restyling Alfa 147

a me hanno anche dato la seconda chiave con i comandi, cosa che so prima non davano.


la mia l'ho presa alla fine di Agosto e mi hanno dato solo 1 chiave col telecomando...l'altra è normale.
 
allora a novembre avevano esubero di chiavi!!!! o hanno sbagliato, ma a me ne hanno dato due identiche!
 
la mia l'ho presa alla fine di Agosto e mi hanno dato solo 1 chiave col telecomando...l'altra è normale.


Fine Agosto 2009???...è strano perchè io la mia l'ho presa usata a Settembre...è del 2007 e anche a me hanno dato due chiavi identiche...l'hanno rimediata...dite che sono stato fortunato???:grinser002:
 
raga il discorso sulle chiavi è un pò riduttivo....parliamo di cose più importanti
 
la mia è di maggio 2009, sto quasi per fare il primo tagliando visto che sto raggiungendo i 20000 km ma devo dire che non ho avuto problemi. Gli interni sono ben rifiniti nel loro complesso. Quella di mio zio, precedente al restyling ha gli interni in pelle e devo dire che dopo 6 anni ancora resiste bene!considerato che lui la tratta come una stalla e non la cura per niente. Io ho gli interni in alcantara..non so se tra 6 anni potrò dire la stessa cosa dal momento che ho letto che l'alcantara è un tessuto un po'delicato che tende a usurarsi facilmente
 
io ho la 147 da 8 mesi l ho presa usata aveva 12.500 km...è del febbraio 2007...come interni be...un po di scricchiolii ci sono...sopratutto il pannello della portiera destra anteriore...poi ho avuto il problema alla frizione che mi era ceduto il cuscinetto a 30.000 km e ora ho la barra stabilizzatrice che fa rumore e sento un "gnecc gnecc" nella parte posteriore destra...cmq dopo quasi 40.000 km sono soddisfatto...perche nel complesso va bene...
 
sapete, il fatto è che gli scricchiolii purtroppo sono in agguato nelle nostre Alfa, ma l'importante è che nel complesso vadano bene....io ce l'ho da poco e ancora non sento scricchiolii di sorta, però quello che mi "consola" è che la base meccanica oramai è collaudatissima, e quindi dovremmo essere fiduciosi sull'affidabilità globale.
 
sapete, il fatto è che gli scricchiolii purtroppo sono in agguato nelle nostre Alfa, ma l'importante è che nel complesso vadano bene....io ce l'ho da poco e ancora non sento scricchiolii di sorta, però quello che mi "consola" è che la base meccanica oramai è collaudatissima, e quindi dovremmo essere fiduciosi sull'affidabilità globale.

io sono dell idea che piu una macchina ha anni alla spalle come la 147 e piu è affidabile...gli unici talloni d'achille della nasona sono proprio le sospensioni (barra stabilizzatrice,braccetti e silent block) difettosi e la frizione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto...è anche la base meccanica collaudata che mi ha fatto preferire la 147 alla MiTo...oltre ovviamente ai dindini:D...ho letto molti commenti che elogiano la qualità degli interni di Bmw e compagine tedesca...ragazzi Bmw e Volkswagen stanno cominciando anche loro ad andarci più cauti con i materiali pregiati...conosco un paio di amici con l'ultimo modello del Golf che lamentano rumorini e parlo di macchine comprate nuove...x quanto riguarda i Bmw...nei vari concessionari spesso mi è capitato di salire su qualche serie 1...non ho notato qst gran differenza di qualità con la nostra 147 al tatto...Alfa tutta la vita:eclipsee_Victoria: