Frecce bianche laterali

lucaskizzato91

Alfista principiante
5 Aprile 2009
1,548
4
39
33
AL
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 105@135
Ciao ragazzi, vorrei sostituire quelle brutte plastiche arancioni delle frecce laterali con un kit trasparente, se vado in alfa romeo che gli devo dire, perche non montando di serie non so cosa dire, avete un codice? grazie. ;)

P.S. ho un alfa romeo 156 berlina, 1.9 jtd.
 
basta che gli dici le frecce della 147 restyling, sono adattabilissime alla tua 156. Ti consiglio però di cercarle su internet , anc he se magari non originali, mi sa che in alfa ti pelano per quelle due frecce.
 
Ho montato queste frecce due settimane fa.
 

Allegati

  • Immag0000.jpg
    Immag0000.jpg
    78.3 KB · Visualizzazioni: 145
io le voglio originali le plastiche laterali delle frecce TRASPARENTI, non cromate :D
per caso sapete dirmi il codice per quelle della 156?
riesco a prendere pezzi originali con prezzi molto bassi qui da me. ;)
 
vai da un ricambista e prendi quelle del lancia phedra sono identiche
 
preferirei il codice di quelle apposta per la mia ALFA ROMEO 156, grazie mille.
 
In effetti quelle della Phedra a me sembrano identiche, Luca te lo dice uno che per le cazzate va spesso dal ricambista Alfa... ti conviene? Quoto quanto ha detto max, due frecce minimo te le fanno pagare 20 euro l'una.
A differenza magari dei 5 euro quelle compatibili che sono poi IDENTICHE. Non stiamo parlando di un fanale o di un ricambio importante, qui si parla di semplici frecce.

Su ebay ad esempio c'è qualcosa tipo quest'asta:

Fanalin laterali bianchi x Alfa Romeo 156 e 147 NUOVI su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

ma sono sicuro che un ricambista onesto ti chiederà di meno.

Io sulla mia pensavo di metterli fumè dato che ho l'auto scura...
 
quelle bianche starebbero bene sulla mia grigio met.
comunque conosco un ricambista e mi fa prezzi onesti non mi costa nulla chiedere però se mi date il codice è meglio :) se poi non conviene le prendo su ebay! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto