Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Grazie speed..colgo l'occassione per rigrazziare tutti per il caloroso benvenuto con la quale mi hanno accolto..


il caloroso benvenuto è d'obbligo...non per togliere nulla agli altri ma noi della sezione Campania siamo un gruppo molto ben affiatato.
 
siamo vicini,io di napoli centro,alfa gt 2009 alla fiat center napoli sono molto bravi,ci lavora un mi grande amico.KLA oltre al concessionario dove ho rapporti di grande amicizia il manifesto lo metto pure alla fiat lancia e ALFA ROMEO center poichè il mio amico mi ha detto che non ci sono problemi.è bello che hai un amico che ti porta il catalogo,così abbiamo una ampia scelta e possiamo scegliere tra varie cose.fatemi sapere che ne pensate della scritta.BRAKKY ricordati di portarlo al tuo concessionario il manifestino,più siamo e meglio è.ciao a tutti
 
Azz .... Non posso assentarmi un poco che qui succede piedigrotta :eek:
Intanto un calorosissimo benvenuto a Gennaro86 e a Brakky19 !! :decoccio:
KLA, il 7 marzo ? E c'ò dici a fà?? Stò già là !!!
Da quello che ho letto ci sarà anche un Duetto coda tronca .... :grinser002: quindi la mia GaTtona nun pò mancà! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
Mi tengo informato qui. A presto!
 
CIAO A TUTTI....un benvenuto a GENNARO86 E BRAKKY19.......vedo che diventiamo sempre piu' numerosi......bene bene......
sto organizzando l'impianto stereo della 600.....e poi trattatemi bene altrimenti al prossimo raduno verro' con la SEICENTO che ha un colore niente male!!!!!GIALLO OCRE!!!!!!!!:lol2: voglio sfidare Marciano nelle curve piu' agguerrite e vedere il suo viso!!!!!un salutone!!!
 
è d'obbligo anche il mio caloroso benvenuto a gennaro86 ebrakky19 :D:D; per il raduno, per ora non posso promettervi niente, ma farò di tutto per esserci ;), ma Kla l'idea del bomber? mi sembrava molto carina, soprattutto per la personalizzazione, anche se aspetterei un pò solo per la scritta "sezione ufficiale" solo per l'autorizzazione(che sarà ormai solo questione di tempo :cool001:) del direttivo...però preventiverei già la bandiera :D
 
Ciao a tutti ragà, vedo che siete tutti belli carichi, bene bene!!! Enzo, se ho capito bene vuoi far fare una scritta CLUB ALFA CAMPANIA con carattere stile sigla della gt? Per me va bene, è una buona idea, per il manifesto mettilo dovunque puoi, più persone sanno del raduno meglio è, che sò... nelle concessionarie, nelle officine, negli autosaloni, nelle salumerie, dal macellaio....:D, insomma dappertutto. La quesstione del bomber, alfa3.2gta, non l'abbiamo abbandonata, sto aspettando il mio amico cha mi porta il catalogo e mi fa sapere pure qualche prezzo, credo tempo un paio di giorni e sapremo tutto. Per la bozza a voi la scelta su quale fare.
:eclipsee_Victoria::decoccio:
 
dobbiamo aspettare di essere ufficializzati per la scritta giusto?la spider non sarà al raduno ma al centenario.kla visto che abbiamo tanta scelta pensiamo a qualche cosa di bello.ciao
 
Genny benvenuto... scusatemi tutti ma in questi giorni nn mi sono proprio collegato ausa inderogabili esami all'univ.
Spero di vedervi tutti il 7 o magari anche prima... nn mi dite niente ma nn posso dilungarmi nello scrivere, sto all'ospedale a fare il turno di guardia oggi, mi sono collegato di stramacchio.

Baci
 
Ragazzi, buon giorno a tutti ed un caloroso benevenuto ai nuovi arrivati. Ma soprattutto ho notato con grande piacere che c'è una partecipazione vivissima nell'organizzazione del nuovo incontro, è bellissimo amici!!!!!

Finalmente è nuovamente con noi il nostro amico Riccardo ed anche AlfaGt2009, Uagliù non và alluntanat' chiù!!!!

P.S. per AlfaGt2009: ho sempre conservato a casa la tua targa personalizzata della Costiera, ricardami tu la questione a marzo, così avrai anche quella.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alfagt2009, vedi di non mancare al prossimo raduno, mi raccomando.
 
Ultima modifica: