motori 155 ts 8valvole

Eh eh hai ragione , prima che i moderatori ci bastonino ribadisco che io , essendo di roma , mi affido a PortaPortese - il primo portale di annunci gratuiti per Roma e Lazio . Qualche volta ci sono le foto ... certo non è come Trova, vendi e compra auto usate, auto nuove, auto km0 e occasioni | Autosupermarket.it bello da vedere con le foto , sempre .Ma i prezzi sono più umani essendo inserzioni principalmente di privati e non di autosaloni che ci devono guadagnare .

Ciao
 
c'è una 155 1800cc 16V qui dalle mie parti bellissima, tutta nera con cerchi da 16" multirazze in vendita... volevo informarmi io e chiedere quanto voleva...
 
Và bene, informati e facci sapere.
Magari te la puoi prendere tu, cosi ti puoi rivendere la tua 8v.
Se ho capito bene, la tua dovrebbe essere quella.
Metti qualche foto della tua, cosi la possiamo ammirare tutti.
 
X 155 Super: Sai, non e solo per l' assicurazione, anche il bollo costa di piu, il passaggio costa di piu, la manutenzione costa di piu, consuma di piu , etc etc ...

Ah mi ero dimenticato di puntualizzare che , almeno sulla carta , tra le 155 a benzina la 2000 16v è quella che consuma di meno .

Ciao
 
Re: VENDO 155 ts 8valvole

CIAO A TUTTI.VENDO ALFA 155 1.8 T.S 8V del 93 con targhe o senza, al miglior offerente.l'alfa ha 190,000km con la testata bruciata,si deve rifare.l'auto ha cerchi in lega da 15,alettone posteriore con stop,marmitta sportiva a doppio scarico,sterzo momo,pomello del cambio momo,piu filtro sportivo dell'aria a fungo.la macchina è verde scuro metallizato,e si trova a pordenone in friuli.ciao cell:339-3890447.
 
Ciao tutto, nuovo qui a Milano, sopra da Londra. Uomo inglese che conduce un'automobile di guida a destra a Milano ottengo i lotti degli sguardi. Amo il 8v basso tir in giùare. Digiuni abbastanza sull'autostrada.
:decoccio:
www.cloverleaf4.co.uk_images_uploads_16423.jpg


www.cloverleaf4.co.uk_images_uploads_16424.jpg


Sorry for my bad italian.
Spiacente per il mio italiano difettoso :confused:
 
grazie mille;) che il vostro inglese è migliore del mio italiano. I' m. usando babelfish per tradurre per me

the camera lies, it's not really that red.:cool001:
 
That car is in a mint condition !! WOW ! Congrats !

Quella auto è in condizioni come nuova . WOW . Congratulazioni !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
It's beatiful, but it isn't the original red, right?