Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...guardate, leggendo queste dichiarazioni a dir poco contraddittorie mi viene da pensare solo una cosa: può darsi che mi sbagli, però così facendo M. sta facendo parlare un pò tutti di Alfa Romeo...non è che lo fà un pò apposta?

Di sicuro Marchionne non è uno stupido tuttavia considerare tutta la cosa come una qualche operazione di marketing mi pare un po' azzardato ed un filo "dilettantistico".

Prima mossa di Machionne:

accorpamento della gestione Alfa Romeo a quella di altri marchi sportivi: Maserati e Abarth.

Harald Wester AD Maserati-Abarth nuovo AD anche di Alfa Romeo

POSSIAMO PENSARE POSITIVO per Alfa???
AAAAAAAAAAAAAAAArrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggghhhhhhhhhh!!!!!!

A

Proprio in questa sezione c'era già la discussione relativa, gentilmente facciamo più attenzione prima di postare - grazie

https://forum.clubalfa.it/alfa-romeo-news/36320-ad-alfa-romeo.html
 
No, non possiamo pensare positivo. Nemmeno un po'.
 
Se Marchionne si rendesse conto di qualcosa la frase sarebbe "E’ una realtà dall’indubbio potenziale, che non è mai riuscita a conquistare dei risultati concreti SOLO per nostri demeriti."

;)
 
Chiedo scusa ma vorrei informarvi di quanto sta facendo il club 24hp su facebook .. una lettera da inviare a Marchionne ... non vorrei ora mettervi la pulce nell'orecchio era solo per chiedervi cosa facciamo ... contribuiamo come gruppo o ne facciamo una per conto nostro??

CLUB 24HP | Facebook
 
Chiedo scusa ma vorrei informarvi di quanto sta facendo il club 24hp su facebook .. una lettera da inviare a Marchionne ... non vorrei ora mettervi la pulce nell'orecchio era solo per chiedervi cosa facciamo ... contribuiamo come gruppo o ne facciamo una per conto nostro??

CLUB 24HP | Facebook

Visto il contenuto della lettera io ho già mandato una mail a Gippo Salvetti, la lettera sarà inviata da Gippo Salvetti presidente e fondatore dell'Alfa Blue Team.
 
Bene Bobo .. io volevo chiedere un consiglio , questo mi sembra il post giusto ..poi se siamo in pochi io mi unirei a Gippo ... altrimenti facciamo una lettera come Club Alfa .. troppe parole in questi giorni ... è arrivato il momento di reagire
 
Bene Bobo .. io volevo chiedere un consiglio , questo mi sembra il post giusto ..poi se siamo in pochi io mi unirei a Gippo ... altrimenti facciamo una lettera come Club Alfa .. troppe parole in questi giorni ... è arrivato il momento di reagire

si potrebbe dare un segnale di quanto vale alfa al signor marchionne....magari la smette di prenderci in giro!!!!
 
Bene Bobo .. io volevo chiedere un consiglio , questo mi sembra il post giusto ..poi se siamo in pochi io mi unirei a Gippo ... altrimenti facciamo una lettera come Club Alfa .. troppe parole in questi giorni ... è arrivato il momento di reagire
Facciamola sta lettera. Se poi siamo autorizzati dagli amministratori scriviamo al fondo Club Alfa, se no i nomi di condivide. Si può iniziare con:
Egregio Duca Conte, Lup. Man., Gran Ladr., Farabut., Multinaz., Figl. di putt...

no a parte gli scherzi se qualcuno ha qualche idea...
 
Club Alfa è con l'iniziativa del Dot. Gippo Salvetti.

Benvengano altri nominativi direttamente spediti mezzo mail al Sig. Salvetti.

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facciamola sta lettera. Se poi siamo autorizzati dagli amministratori scriviamo al fondo Club Alfa, se no i nomi di condivide. Si può iniziare con:
Egregio Duca Conte, Lup. Man., Gran Ladr., Farabut., Multinaz., Figl. di putt...

no a parte gli scherzi se qualcuno ha qualche idea...
PINAAAAAAAA....levati è l'ora della partita....birra ghiacciata e rutto libero... :lol2: :lol2: :lol2: :D chiedo scusa :grinser026:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.