Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

tu scherzi : io te l'ho già detto che con calma ci sto lavorando dopo quelle informazioni che ho ricevuto ;) :cool001:
tanto ti batto..ora monta il 4 cilindri turbo del Deltone (tanto i cerchi ce gli ho :lol2: :lol2: ) e non mi prendi più...:grinser005: :grinser005:
 
so che è il posto meno opportuno anche se il più opportuno per parlarne :D .. ma quante possibilità avrei di starvi dietro con un kit turbo nivitec sulla mia ?? non lo monterò mai .. è giusto come statistica che ve lo chiedo :D
 
so che è il posto meno opportuno anche se il più opportuno per parlarne :D .. ma quante possibilità avrei di starvi dietro con un kit turbo nivitec sulla mia ?? non lo monterò mai .. è giusto come statistica che ve lo chiedo :D

Giox, penso che ti darebbero via comunque... Questi fanno il mazzo pure ad Autodelta e RallyArt messe insieme... :D :D :D


Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO
 
e vabè .. arriverà il giorno che avrò una 156 super 2000 direttamente dalla wtcc .. e poi vedremo
 
Giox, penso che ti darebbero via comunque... Questi fanno il mazzo pure ad Autodelta e RallyArt messe insieme... :D :D :D


Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

Rallyart e Autodelta sono dei dilettanti: la vera sfida è fra me e Mauri !!! :lol2: :: Abbraccio :.

e vabè .. arriverà il giorno che avrò una 156 super 2000 direttamente dalla wtcc .. e poi vedremo

quella è troppo leggera, non posso competere :mad:

ok ora torniamo in topic !!!
 
grazie febio5 ... cmq tornando alla tua gt credo di essermene innamorato !!!
presto spero di montarli anche io gli ultraleggera però grigi da 18" ...
 
gli ultraleggera sono tra i cerchi più belli che ci siano!! ;)
 
ovvio .. non per nulla li hai messi tu :D
 
sì però io li ho messi principalmente per altro, infatti a volte penso di prendere gli alleggerita :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli alleggerita ora come ora penso che sono la scelta che più si avvicina ad un cerchio da corsa tanto sono leggeri ed essenziali, ma credo che l'estetica perde qualcosina rispetto l'ultraleggera...