Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Oppure metti l'asso da 90 :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Boh per me è un sacrilegio togliere il Supersprint per mettere un Asso....
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

tieni conto che ha detto che il Superspint gli tocca il para.

Io sono per l'ovale, sulla 147 sta meglio secondo me.

Hai provato a vedere anche le 4 uscite? :D
cmq secondo me stanno meglio di tutti le 2 due uscite ovali.

per la perdita di potenza, su un diesel turbo è davvero minima, altra cosa su un aspirato
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ma se fa cambiare solo il terminalino da un marmittaio?? Spende meno e si tiene uno scarico comunque omologato e ben fatto.
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ma se fa cambiare solo il terminalino da un marmittaio?? Spende meno e si tiene uno scarico comunque omologato e ben fatto.

assolutamente no : anche i doppia uscita DX e SX sono omologati!!

a far aggiungere un terminale a un Supersprint lo rovini e fai decadere l'omologazione : si verrebbe molto la differenza fra saldature artigianali e industriali !!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ma ti dirò che un marmittaio serio che salda al tig ti può stupire come qualità di saldature e finitura estetica... per il decadere dell'omologazione... è più teorica che pratica visto che il numero è stampato sotto la pancia.
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ragazzi non so ancora...in fondo lo scarico ce l'ho...quei soldi li metterei per gli ammo che monterei a pasqua prima di farla riverniciare...cmq se mai lo dovessi mettere metterei sicuramente il CSC...più discreto..l'ovale riempe perfettamente i due incavi senza toccare...il SS non lo toccherei mai...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Conserva i soldini allora .. poi lo farai piu in la lo scarico :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Conserva i soldini allora .. poi lo farai piu in la lo scarico :D
eh si...ora mi è venuta la cosa calotte...che dite di quelle in carbonio??? perchè quelle satinate riprendevano il grigio dei cerchi...ma ora con quegli bianchi..non ce le vedo...quelle in carbonio mi allettano...ma prenderle da Alfisti shop conviene???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Alfisti shop non lo conosco ... ora vado a vedere .. però chiedi a Fabio .. le sue calotte in carbonio le ho lavorate e montate io perchè erano un po larghe ed l risultato è perfetto ... :D