Veneto VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Poi si sa la regola è sempre la stessa, se superiamo le 25 macchine Arcadia paga la cena per tutti...:BoccaAperta:

Ehm...intanto noi ci troviamo per il pranzo, ma se tu vuoi andare lì a cena...no problem :D
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Ehm...intanto noi ci troviamo per il pranzo, ma se tu vuoi andare lì a cena...no problem :D

ma sai che non avevo letto l'orario????sarei venuto veramente per cena :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

ma sai che non avevo letto l'orario????sarei venuto veramente per cena :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Buahhahaha non si finisce mai d'imparare, vedi? :decoccio:
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

MAgo,ma tu stai già al vino? Vuoi andare su di cena? Ihihihihihih..... Dai ragazzi su col numero,Sara hai aggiunto anche i mitomani alla list? Non ci ho fatto caso, l'abbiamo un po' persa,la riquoto.
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65
2) Chuck Norris
3) xmagonerox - KraSheD
4) Albe101
5)
Spreggy Alfista + fidanzata ( da confermare )
6) Lele ( amico di KraShed )
7) Griso8V ( da confermare )

8) salvo belluno (da confermare)
9) willygoo (da confermare)

10) cecef79 >>> Mi.To Club
11) Pira
12) Teratani83>>>Mi.To Club (da confermare)
13) Ninja + Claudia
14) BladeGTA + family (da confermare)

15) CLOD156
16) Luca007 x 4>>>Mi.To Club (da confermare)

Torna alla descrizione evento in prima pagina: :decoccio:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

MAgo,ma tu stai già al vino? Vuoi andare su di cena? Ihihihihihih..... Dai ragazzi su col numero,Sara hai aggiunto anche i mitomani alla list? Non ci ho fatto caso, l'abbiamo un po' persa,la riquoto.

No, no state tranquillo non sono ubriaco, sono solo molto rinco....nito!!!:grinser002:
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65
2) Chuck Norris
3) xmagonerox - KraSheD
4) Albe101
5)
Spreggy Alfista + fidanzata ( da confermare )
6) Lele ( amico di KraShed )
7) Griso8V ( da confermare )

8) salvo belluno (da confermare)
9) willygoo (da confermare)

10) cecef79 >>> Mi.To Club
11) Pira
12) Teratani83>>>Mi.To Club (da confermare)
13) Ninja + Claudia
14) BladeGTA + family

15) CLOD156
16) Luca007 x 4>>>Mi.To Club (da confermare)

Torna alla descrizione evento in prima pagina: :decoccio:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Faccio finta di niente, magari nessuno si accorge, ma dobbiamo stare attenti o ci squalificano e finiamo in ultima posizione :)

Ma si puo avere qualche informazione in piu su Chuck Norris, l'ultima volta che l'ho visto stava fumando toscani......vivi.....

Lista Partecipanti
: (parte che verrà quotata per iscriversi)


1) arcadia.65
2) Chuck Norris
3.1) xmagonerox
3.2) KraSheD

3.3)
Ninja + Claudia
4) Albe101
5)
Spreggy Alfista + fidanzata ( da confermare )
6) Lele ( amico di KraShed )
7) Griso8V ( da confermare )

8) salvo belluno (da confermare)
9) willygoo (da confermare)

10) cecef79 >>> Mi.To Club
11) Pira
12) Teratani83>>>Mi.To Club (da confermare)
13)
BladeGTA + family
14) CLOD156
15)
Luca007 x 4>>>Mi.To Club (da confermare)

Torna alla descrizione evento in prima pagina: :decoccio:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Tranquilla sara ho avuto modo di sfogare i miei istinti corsaioli proprio sabato con i ragazzi di rally factor...quindi per un po potrei rispettare il C.d.s.....:lol2::lol2::lol2: scherzoooo.

Cmq non fatemi far strada se no faccio da apripista.... ahahahah :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.