Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

mi sa che per comprarla mi conviene aspettare il restailing del 2013.... hehe
 
ehehe Dario , mi sa che e continuiamo così altro che restyling nel 2013 , mi sa tanto che ci sarà il lancio ufficiale
 
Appunto per fare il restyling bisogna prima lanciarla.
Comunque di questa notizia del posticipo non si trova nulla di molto attendible, su alfisti.com nessuna traccia.
 
Si da quello che ho letto c'è solo su un forum da parte di un mod., dunque di ufficiale niente, certo il periodo di gestazione della Giulietta è stato a dir poco infinito e nulla sorprenderebbe, ma dai ora non si può più posticipare....
 
Ma adesso ragazzi, pensateci bene... a 2 mesi dal lancio vanno a ricambiare tutto il sistema sospensioni della Giulietta dopo 4 anni di lavori? Ma chi è il ***** che ha detto questa cosa? E soprattutto chi è che gli crede?? Ma va là...
 
e mi sembra stia continuando!!!! dal sito uffiale nulla...nel frattempo l' opel ha partorito l'astra, avete fatto un giro sul configuratore, ha 2000 opzional, sospensioni "attive" con 850 € motori con cv di tutto rispetto ed un 1,7 diesel da 125 cv che con 22000€ ti porti a casa; e noi aspettiamo che cosa? che il mondo stia aspettando la Giuly per cambiare auto, chi la doveva cambiare lo ha già fatto con gli incentivi nel 2009. Chi la acquisterà ad occhi "semi-chiusi" saremmo noi alfisti (o lameno chi di noi ha almeno €25.000 da budget)... e la fiat che fà? non da informazioni e le uniche che trapelano sono sempre negative, dovrebbero rassicurare giornalmente il loro 1° bacino di utenza e fare qualcosa per far si che gli indecisi aspettino sta auto!!!! gli step per scoprire l'auto dove sono? siamo fermi al 4 dicembre!!! la presentazione a Ginevra è sicura?????? anche a Francoforte doveva esserci. Il "lancio primavera 2010" che significa??? marzo, aprile, maggio giugno?????andiamo nel 2° semestre nel frattempo cambiamo un'altro pò di cose, facciamole direttamente un restyling prima che esca vecchia ed i motori siano obsoleti!!! Qualche super socio-moderatore-dirigente sa dare qualche certezza....o forse è meglio non sapere? Se non arriva per maggio potete pure llasciar detto al mago tedesco che ha perso 28.000€ (gli veniva un operaio italiano pagato per un anno!!!!)ops.......scusate un bonus extra a qualche genio del management bocconiano.
 
La conferma avviene da un moderatore di 147 club, proprio poco fa.

Wester ha imposto di rifare completamente l assetto e quello che fà piu girare, è che, secondo il moderatore, i risultati ottenuti erano di ottima qualità.

Quindi confermato a quanto pare. Da rifare tutto l assetto, e buttare tutto quello fatto fino ad ora.

Accidenti allora è davevro ufficiale, pensa che c'è persino la conferma della signora che fa le pulizie nella sala computer dove è ospitato il forum.

Questo vuol dire che sarebbe un ritocco verso il basso....magari per risparmiare....:mad:

Per risparmiare? anche il fatto che non è ancora in vendita fa perdere soldi... figurati fare altre modifiche.

Ma adesso ragazzi, pensateci bene... a 2 mesi dal lancio vanno a ricambiare tutto il sistema sospensioni della Giulietta dopo 4 anni di lavori? Ma chi è il ***** che ha detto questa cosa? E soprattutto chi è che gli crede?? Ma va là...

Tra l'altro della Giulietta ci saranno varie versioni e con gommature ben diverse, già solo quello ne farà cambiare la capacità di risposta alle sollecitazioni inoltre le "tedesche" non sono affatto morbide come si dice (anche i sedili sono comodi ma duretti).
 
vorrei anche vedere che prevedano una gommatura standard per tutti i modelli!!!!, mi sembra ovvio che se mi metto ruote da 18' con 215/225 l'auto mi risulta + stabile, ed in effetti è sempre stata la politica delle tedesche, vedi golf/polo di 10 anni fà avevano già i195 su auto da 100 cv scarsi.
 
Ragazzi , giorno dopo giorno è una sofferenza continua , peggio di un parto ....e prima la plancia che non va bene, e poi le sospensioni, cavolo , l'avremmo fatta anche noi un'auto spettacolare se ci avessero dato 4 anni di tempo , come macchina continua a piacermi , ma spero che non inizino a farmela odiare prima ancora che esca .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi , giorno dopo giorno è una sofferenza continua , peggio di un parto ....e prima la plancia che non va bene, e poi le sospensioni, cavolo , l'avremmo fatta anche noi un'auto spettacolare se ci avessero dato 4 anni di tempo , come macchina continua a piacermi , ma spero che non inizino a farmela odiare prima ancora che esca .
Sì ma della plancia era già trapelato qualcosa di ufficiale anche sulle riviste giornalistiche ma delle sospensioni non c'è niente di niente....