Ringraziamento Officina Torelli

Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

Mi accodo anche io per ringraziare vivamente l'officina Torelli di Massafra, grazie alle mani d'oro del sig.Giovanni e del suo staff di collaboratori hanno fatto nuovamente ruggire la mia Alfetta portando la meccanica allo splendore di una volta,oltre a tutto contornato da competenza,serieta' ed onesta' doti che a mio parere al giorno d'oggi sono difficili da trovare,che dire GRAZIE TORELLI mi rivedrai presto tra i tuoi clienti:)
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

grazie a tutti voi ragazzi....
Come gia detto in altre occasioni, le Vs parole di ringraziamento e la vs soddisfazione sono fortissimi input per continuare a lavorare sempre meglio.
Ancora tante grazie.
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

Non posso fare altro che accodarmi agli altri nell'elogiare Salvatore e Giovanni Torelli per l'onestà con cui affrontano il loro lavoro.
Ho avuto svariate diagnosi sullo stato della mia Alfa 156 1.9 jtd, ma alla fine ho preferito spendere poche decine di euro per sapere dal Sig. Giovanni di cosa soffriva realmente la mia auto tramite la sua diagnosi computerizzata.
Indubbiamente non era difficilissimo per un "meccanico" capire qual'era la natura dei guai della mia auto (avevo la puleggia dell'albero motore rotta), il danno era ben visibile ad occhio e orecchio esperti, ma come al solito qualcuno ha pensato bene di marciarci su. E' per questo che apprezzo e quindi dedico un po' del mio tempo per confermare la passione e l'onestà di questa officina nei nostri confronti.
Lo faccio anche perchè il risparmio è stato di circa 620 euro...e ne vale la pena.
A presto... si fa per dire ;-)
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

grazie anche a te caro Alberto.
Grazie di vero cuore.
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

e anche io ringrazio salvatore e giovanni torelli sono stato ieri sera da loro gentili cortesi e soprattutto preparati...non si trovano centri assistenza cosi....chiedo scusa a giovanni il padre di salvatore se ieri mentre salvatore modificava il mio file io gli facevo dicimo cosi perdere tempo parlando con lui....ragazzi la macchina ora va da dio.....
 
Riferimento: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

Salve, gradirei sapere dall'Officina Torelli se effettuano riparazioni ai meccanismi delle capote elettriche per Alfa Spider 916. Grazie
 
Riferimento: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

mai vista una cosa cosi farsi fare la dianosi senza cacciare un centesimo....mi ha controllato km se i tagliandi erano regolari ecc....mitica officina torelli di massafra...un saluto da domenico 159 statte
 
Riferimento: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

ciao Domenico, grazie mille per quello che hai scritto....
Ci si vede in officina.

Salvatore.
 
Riferimento: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

Appena potrò porterò la mia Spider per una diagnosi elettronica, in quanto il V6 Busso a freddo mi strattona un pò..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Officina Torelli - Informazioni per scheggiatura -

Ciao ragazzi, tempo fa in autostrada un sassolino (credo) mi ha scheggiato la vernice del cofano arrivando addirittura al bianco della carrozzeria (riesco a vedere un puntino bianco 1,5x1,5mm circa nonostante la mia Giulietta sia nero etna...immaginate un po' lo shock nel vederlo comparire mentre la lavavo con la lancia ad alta pressione :smiley_001:). Vorrei chiedervi a tal punto cosa sia possibile fare. Premetto che preferirei rivolgermi a voi autorizzati Alfa Romeo dato che in aggiunta all'officina "ufficiale" avete tanta PASSIONE in più...! ;)