Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Ciao...buondì a tutti...e un pò che non ci si sente!!!

Opterei per "Trani".

Seguo il Post..per aggiornamenti
 
E da molto che voglio conoscere Ostuni, a Tarni ci sono stato gia tante volte a magna:grinser002:.

OSTUNI.
 
ciao ragazzi buongiorno a tutti anche io opterei per ostuni, ma alla fine penso che non è tanto importante il luogo, ma la compagnia e vedendo i commenti dell'ultimo raduno fatto(io non c'ero, ma al prossimo non mancherò...)la compagnia è quella giusta :)
 
ciao ragazzi,visto che forse parteciperanno con noi le barchette,sarebbe possibile se con me veniva un amico con una fiat coupè 2.0 turbo 20v?
 
ciao ragazzi,visto che forse parteciperanno con noi le barchette,sarebbe possibile se con me veniva un amico con una fiat coupè 2.0 turbo 20v?
non ci sono problemi....:)

p.s.- la situazione con il barchetta club è in evoluzione..molto probabile il raduno a Trani.
 
piu o meno verso quando lo facciamo questo super raduno??????
 
io spero ke sia ostuni..trani sarebbe un pò lontano...
devo controllare se il 21 marzo sono di turno...nn vorrei rinviare ancora il mio primo raduno con clubalfa..
 
ok io verro con la mia super 75 vi faro vedere tutti i lavori che ho fatto da settembre ad oggi!!!!!!!ciao a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io spero ke sia ostuni..trani sarebbe un pò lontano...
devo controllare se il 21 marzo sono di turno...nn vorrei rinviare ancora il mio primo raduno con clubalfa..
Nel caso fosse a Trani sarebbe per la presenza del club fiat barchetta,che permetterebbe non solo di farci conoscere come club,ma,cosa + importante,permetterebbe di passare una giornata in compagnia di tanta gente appassionata ad un marchio italiano come noi....
In ogni caso il raduno ad Ostuni sarebbe solo rimandato(ripeto che ancora nulla è deciso),dato che anch'io ho voglia di conoscere la città bainca,e dato che c'è Giuseppe sul posto che può aiutarci nell'organizzazione...:)

ok io verro con la mia super 75 vi faro vedere tutti i lavori che ho fatto da settembre ad oggi!!!!!!!ciao a tutti
perfeettooooooooo.....finalmente una 75....:eek: :)