VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse non è chiaro che i compratori sul mercato ad oggi sono Cinesi come per la Volvo o la Spyker che sta provando a comprare Saab.

VW? bufala ormai vecchia su cui giusto si può parlare per far numeri su un forum.
Mah, fino a l'altro ieri era VW che comprava. E poi non ci scordiamo che anche gli indiani stanno crescendo, forse si faranno sentire anche loro sul mercato tra un po. Che la notizia VW sia bufala, non è detto, magari c'è l'interesse ma non i soldi, vedremo quest'anno che cosa succederà.
 
la notizia VW sia bufala, non è detto, magari c'è l'interesse ma non i soldi, vedremo quest'anno che cosa succederà.

se c'è l'interesse ma non i soldi... una trattativa commerciale è una bufala per definizione.

Ribadisco, sognare non costa nulla ma di concreto con VW non c'è assolutamente nulla se non le fantasie di un giornale di molte settimane fa.
 
Hai ragione ho formulato male, interesse ma non i soldi al momento. O comunque in fase di realizzazione di un piano per i prossimi anni.
Allora si può anche chiudere qui questa discussione no? Se la valuti solo chiacchere e numeri tanto vale finirla qui! Io sono contento che sia stata aperta perchè comunque ha dato a tutti la possibilità di discutere alternative, scambiare idee e perchè no, sognare anche un po'! La cosa sicura che è uscita fuori è che molti sono insoddisfatti della gestione fiat e che sperano in un cambiamento.
Cià
 
Tempo 1 anno e mezzo e vedrete che questo rumors su VW ritornerà a galla al 90%.
 
Volkswagen ammette: "Il marchio Alfa Romeo è estremamente interessante"

Martin Winterkorn, amministratore delegato del gruppo Volkswagen ha rilasciato oggi una dichiarazione di quelle che bastano a scuotere l’intero settore auto: “Il marchio Alfa Romeo è estremamente interessante” ha rivelato il top manager tedesco al quotidiano spagnolo El Mundo.

Secondo la testata, dietro questa dichiarazione ci sarebbe qualcosa di molto concreto: l’intenzione di Wolfsburg di ampliare ulteriormente il proprio portafoglio marchi con un nome altisonante e dal tuttora grande prestigio, dopo le operazioni Porsche e Suzuki. Winterkorn ha aggiunto: “Sotto la nostra egida, Alfa avrebbe grandi prospettive di crescita e contribuirebbe inoltre a farci raggiungere i 10 milioni di unità vendute ogni anno entro il 2018″.

Il manager ha comunque precisato che al momento non esistono contatti con Fiat né piani precisi di VW per sottoporre un’offerta, sottolineando come peraltro non creda che la casa torinese sia disposta a cedere il Biscione. Le recenti dichiarazioni di Marchionne -sempre più impegnato dalla fusione Lancia-Chrysler- del resto, non sembrano lasciare spazio alle trattative. Secondo alcune fonti riportate da El Mundo però, un qualche incontro preliminare sembra essere avvenuto. Ed un nuovo capitolo nella storia della casa milanese -che ha recentemente vissuto l’ennesimo cambio al vertice-, potrebbe non essere fantascienza.

da AutoBlog.it
 
è bastato un mese per tornare a galla^^
Comunque questa dichiarazione ci dice che un'interessamente c'è, e sicuramente la VW sarebbe in grado di riportare in auge l'Alfa in pochi anni, altro che le Fiat che congela i pregetti...
 
sicuramente non relegherebbe il Marchio a quello che sta per diventare oggi con fiat....comunque è un periodo che si sentono e si ostentano troppe dichiarazioni e troppe smentite....staremo a vedere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

uh che notizia e si diceva tempo fa che vw non potesse essere interessata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.