Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LISTA PARTECIPANTI:
1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack


questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Benvenuto tra noi calicojack, ricordati di comunicarmi se porti qualcuno con te, è importante.

UN AVVISO IMPORTANTE:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 2010
 
Ultima modifica:
ciao raga,oggi sono passato a nola,mi hanno detto pure a me che sarebbero felici di averci nel giorno della presentazione della nuova GIULIETTA,mi hanno detto che offriranno pure un buffet e che sarebbero felici di conoscerci.MARLI decidete voi dove andare,credo sarebbe molto bello condividere tutti insieme questa esperienza e magari finito di vedere la vettura potremo andare tutti insieme in un bel pub,oggi sono passato pure da questo mio carissimo amico che si trova a poco dal concessionario e mi ha detto che se dovessimo andare nel suo pub ci farebbe il solito trattamento di favore.KLA che ne pensi?La tessera mi è arrivata.vi abbraccio
 
Vip, per quanto mi riguardo, ti dico che io ho dato l'input alla mia referente del concessionario, ma mi sembra chiaro che dove pensiamo sia strutturata meglio la giornata di presentazione, di darà la nostra adesione.
Adesso poter già decidere è inutile, perchè comunque le concessionarie ancora sono in una fase iniziale di pianificazione per appunto la presentazione.
Aspettiamo le varie proposte e poi decidiamo.
 
cero,io ho detto solo come sarà la giornata nel concessionario di mia amicizia,così da poter decidere e valutare.ragazzi ho aperto solo ora la lettera,ma la tessera non c'è.per il rinnovo non te la inviano?c'è un laccetto porta telefono e la lettera del club.ciao a tutti e fatemi sapere anche per la giulietta come faremo e dove andremo
 
Per i rinnovi c'è un bollino da attaccare alla tessera già in vostro possesso. Ragà però una cortesia, se volete discutere della giornata di presentazione della giulietta, aprite un topic dedicato, questo qui è quello dedicato al raduno, grazie ragazzi :)
 
ragazzi a me ancora deve arrivare niente per posta come devo fare
 
Sivero non devi fare niente, devi solo aspettare, lo ribadisco ancora una volta, STATE TRANQUILLI, date il tempo necessario all'amministrazione di organizzarsi e spedire il tutto, gli iscritti sono molti e se capita qualche intoppo slitta tutto di settimane.

Approposito Sivero, ma tu vieni solo o con qualcuno?
 
ciao raga,oggi sono passato a nola,mi hanno detto pure a me che sarebbero felici di averci nel giorno della presentazione della nuova GIULIETTA,mi hanno detto che offriranno pure un buffet e che sarebbero felici di conoscerci.MARLI decidete voi dove andare,credo sarebbe molto bello condividere tutti insieme questa esperienza e magari finito di vedere la vettura potremo andare tutti insieme in un bel pub,oggi sono passato pure da questo mio carissimo amico che si trova a poco dal concessionario e mi ha detto che se dovessimo andare nel suo pub ci farebbe il solito trattamento di favore.KLA che ne pensi?La tessera mi è arrivata.vi abbraccio



A Nola conosco molti amici...e un buon ristorante:D
 
Nel pomeriggio sono stato contattato dalla Concessionaria Reginauto che ci ha dato l'okey per l'affissione dal loro del manifestino preparato dal Vip per la promozione del nostro prossimo raduno.
Apiù presto lì andrò a trovare!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti!!!!l'idea di MARLION E DEL VIP e' a dir poco eccezionale....ma vedrei piu' ospitale la concessionaria a NOLA...nel senso che ha piu' possibilita' di farci parcheggiare...datosi l'enorme affluenza di pubblico che troveremo. Per la carovana che si mettera' in marcia per il raduno del 7 marzo si puo' partire ovunque voi vogliate...basta esser tutti uniti e precisi nell'orario dell'incontro.
un salutone a tutti !!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.